se lo predno e non funziona posso venire a ricercarvi?
Colostro Utile Per La Massa Magra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioscusa un attimo...secondo te cosa cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose lo predno e non funziona posso venire a ricercarvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spinnervalter Visualizza MessaggioCosa cambia tra la creatina in polvere e quella liquida? o proteine liqiude o in polvere? La mia è una domanda che rivolgo ate che sei uno del settore! E siamo pure paesani oltre tutto. Di dove sei della sardegna?
guarda comunque che la differenza tra capsule e polvere è semplicemente comodità, nient'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose lo predno e non funziona posso venire a ricercarvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosono di sassari io, tu?
guarda comunque che la differenza tra capsule e polvere è semplicemente comodità, nient'altro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[FONT='Verdana','sans-serif']"i ricercatori hanno segnalato che il colostro stimola la maturazione dei linfociti di B e li innesca per produzione degli anticorpi, aumenta lo sviluppo e la differenziazione delle cellule....Dott. M.. Julius, Università Di McGill, Montreal: Notizie Di Scienza[/FONT]
[FONT='Verdana','sans-serif']"il colostro del bovino contiene i livelli elevati dei fattori di crescita che promuovono lo sviluppo normale delle cellule e la sintesi del DNA"...DRS. Oda, Shinnichi et. Al.;[/FONT]
[FONT='Verdana','sans-serif']Fisiologia Biochimica Comparativa.[/FONT]
Commenta
-
-
a quella in firma
ascolta te fai il tuo ragionamento ed è giusto, capisci però che non puoi venire su un forum dove per altro ci sono anche atleti medici e dove si postano spesso studi fatti a doppio ceco, e sparare queste sentenze.... di verità assolute non ne esistono... vuoi che ti crediamo? dici che funziona? bene fai un prima e un dopo con qualcuno poi forse potremo ragionareOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spinnervalter Visualizza Messaggio[FONT='Verdana','sans-serif']"i ricercatori hanno segnalato che il colostro stimola la maturazione dei linfociti di B e li innesca per produzione degli anticorpi, aumenta lo sviluppo e la differenziazione delle cellule....Dott. M.. Julius, Università Di McGill, Montreal: Notizie Di Scienza[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']"il colostro del bovino contiene i livelli elevati dei fattori di crescita che promuovono lo sviluppo normale delle cellule e la sintesi del DNA"...DRS. Oda, Shinnichi et. Al.;[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']Fisiologia Biochimica Comparativa.[/font]
intenderà il colostro bovino sui bovini?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
allora, il colostro che serve ad allevare il vitello appena nato resta attivo x pochissimo tempo , giusto il tempo di berlo diciamo, e verrebbe comunque rovinato in gran parte dal nostro sistema gastrico-digestivo che è differente da quello dell'animale.
il modo migliore sarebbe quello di prenderlo intramuscolare, per superare l'ostacolo digestione. ma non mi sembra il caso.
Commenta
-
-
si e mi faccio le pere di colostro valterspinner... posta un pò di foto di pre e post poi discutiamoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioallora, il colostro che serve ad allevare il vitello appena nato resta attivo x pochissimo tempo , giusto il tempo di berlo diciamo, e verrebbe comunque rovinato in gran parte dal nostro sistema gastrico-digestivo che è differente da quello dell'animale.
il modo migliore sarebbe quello di prenderlo intramuscolare, per superare l'ostacolo digestione. ma non mi sembra il caso.
Commenta
-
Commenta