Colostro Utile Per La Massa Magra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spinnervalter
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 25
    • 0
    • 0
    • Monterotondo Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    Attualmente appare impossibile l’integrazione di colostro bovino per gli altissimi costi che hanno le dosi efficaci. Inoltre gli effetti positivi riscontrati, soprattutto in ambito sportivo, sono dedotti da pochi studi. Gli effetti a lungo termine poi sono ancora ignoti. È quindi sconsigliata l’integrazione con colostro bovino.

tratto da un encicopledia medica.

ora potresti dirmi cosa è il colostro bovino?
    [FONT='Verdana','sans-serif']Il colostro favorisce la funzione immunitaria naturale e ci rende capaci di reagire agli effetti dannosi degli agenti inquinanti e degli allergeni quando entriamo in contatto con essi. Inoltre, i fattori di crescita presenti nel colostro creano una sorta di “effetto collaterale” positivo nell’organismo sano, una aumentata capacità di metabolizzare i grassi, maggiore facilità nell’aumentare la massa muscolare, e “ringiovanire” potenziando i muscoli . [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Esistono oltre 90 componenti conosciuti nel colostro. Quelli principali sono i fattori immunitari e di crescita. Esso contiene inoltre un equilibrio preciso di vitamine, minerali ed amminoacidi. Tutti questi fattori agiscono in perfetta sinergia per ristabilire e mantenere uno stato di buona salute. [/FONT]

Commenta

• spinnervalter
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 25
      • 0
      • 0
      • Monterotondo Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      L'unico IGF che funziona e' quello endogeno propdotto dall'organismo in risposta a degli stimoli, oppure quello sintetico.
      Tu che risultati hai ottenuto con sto colostro?
      Vogliamo dati. .. foto. . .
      Ciao io non faccio la tua attività, ma insegno solo spinning, non posso dirti il risultato che ha sul mio fisico, ma lo prendo semplicemente per star lontano dall'influenza. Ma posso dire che ho riscontrato grande interesse da parte dei Body Builder che cercavano questo prodotto, i quali leggendo le ricerche di persone competenti come voi, ne fanno un grande uso visti i risultati che permette di ottenere.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

spinner tu nn tieni in considerazione che i bber sono attratti da tutto ciò che potrebbe dargli anche solo 100 gr di muscoli in più
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da spinnervalter Visualizza Messaggio
          Domandati allora perchè è importantissimo prenderlo, e a che cosa fa bene! Sai che se il vitello non lo prende subito dopo la sua nascita, muore? E' una sostanza fortemente anabolica perchè contiene diversi fattori di crescita, tra cui il potentissimo IGF.
          sai che noi non siamo vitelli? sai che l'organismo umano non è in grado di utilizzare il colostro bovino con l'assunzione orale si? o no?

e sai che il gorilla si ciba solo di vegetali ed è enorme e fortissimo? forse ci conviene mangiare foglie anche a noi allora....
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ciao io non faccio la tua attività, ma insegno solo spinning, non posso dirti il risultato che ha sul mio fisico, ma lo prendo semplicemente per star lontano dall'influenza. Ma posso dire che ho riscontrato grande interesse da parte dei Body Builder che cercavano questo prodotto, i quali leggendo le ricerche di persone competenti come voi, ne fanno un grande uso visti i risultati che permette di ottenere.
            SE tu fai spinning e dici che il colostro funziona. . .aime'. . .non possiamo crederti. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

SE tu fai spinning e dici che il colostro funziona. . .aime'. . .non possiamo crederti. .
              temo.
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• spinnervalter
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 25
                • 0
                • 0
                • Monterotondo Roma
                • Send PM

L'unico IGF che funziona e' quello endogeno propdotto dall'organismo in risposta a degli stimoli, oppure quello sintetico.
                Tu che risultati hai ottenuto con sto colostro?
                Vogliamo dati. .. foto. . .

Commenta

• spinnervalter
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 25
                  • 0
                  • 0
                  • Monterotondo Roma
                  • Send PM

Mi baso sugli studi e i risultati che altri tuoi colleghi ottengono. Non significa nulla quello che dici. Se avessi un negozio di integratori e non fossi un super uomo, credi che andrei fallito?

Commenta

• spinnervalter
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Monterotondo Roma
                    • Send PM

sai che noi non siamo vitelli? sai che l'organismo umano non è in grado di utilizzare il colostro bovino con l'assunzione orale si? o no?

e sai che il gorilla si ciba solo di vegetali ed è enorme e fortissimo? forse ci conviene mangiare foglie anche a noi allora....

http://www.olympian.it/on/68_7.cfm dici esattamente l'opposto di chi veramente lo consiglia! Spiegami

[FONT='Verdana','sans-serif']Dott. Olle Hernell[/FONT][FONT='Verdana','sans-serif'], all'università di Ulmea, Svezia;[/FONT]
                    [FONT='Verdana','sans-serif']In 20 anni di studio ho testimoniato la pubblicazione di oltre 2000 pubblicazioni[/FONT][FONT='Verdana','sans-serif'] di appoggio sia del colostro che dei relativi componenti. Un istituto di ricerca prestigioso ha dichiarato... "il colostro del bovino offre le migliori possibilità di difese immunitarie oltre a giovare sulla salute e sulla tonicità muscolare riportando l’individuo ad una ritrovata giovinezza ."[/FONT]
                    [FONT='Verdana','sans-serif']Il colostro ha proprietà antiossidanti,[/FONT][FONT='Verdana','sans-serif'] proprietà antinfiammatorie naturali ed è una fonte di molte vitamine, minerali, enzimi ed amminoacidi. Il colostro del bovino ricostruisce il sistema immune, aiuta il corpo ad evitare i virus, accelera la ripresa di tutto il tessuto del corpo, aumenta la struttura e la forza delle ossa e aumenta in modo straordinario la massa magra dei muscoli, combatte i radicali liberi causa dell’ invecchiamento.[/FONT]
                    Last edited by spinnervalter; 28-01-2008, 14:59:27.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Mi baso sugli studi e i risultati che altri tuoi colleghi ottengono. Non significa nulla quello che dici. Se avessi un negozio di integratori e non fossi un super uomo, credi che andrei fallito?
                      Non lo so.Ma uno che mi vuole vendere una roba miracolosa per i muscoli, e poi questo e' secco. . .non mi convince.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Sul campo non ha dimostrato nulla.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

guarda, non sarò un dottore o medico o quant'altro, ma sicuramente non mi farò consigliare un prodotto dal creatore del Frullatto Tozzi
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• spinnervalter
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • Monterotondo Roma
                            • Send PM

Non lo so.Ma uno che mi vuole vendere una roba miracolosa per i muscoli, e poi questo e' secco. . .non mi convince.
                            Ti capisco, ma come ho detto prima il colostro esiste sia liquido che in capsule...poi rammento che ho precisato il fatto che ognuno può prenderselo dalla fabbrica in germania. Basta, non volevo dare l'impressione di essere un mercante. Sicuramente se avessi proposto l'acquisto di un prodotto chimico non avrei riscontrato tanto pessimismo. Vero?

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Ti capisco, ma come ho detto prima il colostro esiste sia liquido che in capsule...
                              scusa un attimo...secondo te cosa cambia?
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• spinnervalter
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 25
                                • 0
                                • 0
                                • Monterotondo Roma
                                • Send PM

guarda, non sarò un dottore o medico o quant'altro, ma sicuramente non mi farò consigliare un prodotto dal creatore del Frullatto Tozzi
                                Prova allora a fare delle ricerche da colui che stimi maggiormente e verdai che l'esito sarà lo stesso. Io posso dirti che di colostro ultimamente ne stò dando tantissimo a dei personal che lo conoscono bene e che lo cercavano, ma in Italia come ben sai non se ne trova!

Commenta

Working...
                                X