Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi please!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi please!

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono alto 1.82 e peso 70 kg.
    Mi sono iscritto in palestra per cominciare un programma per aumentare la massa.
    MI interesserebbe prendere anche degli integratori di Proteine e degli amminoacidi( whey o cose simili) mi potete consigliare quali sono i migliori?
    E soprattutto dove li posso trovare.
    Se poi avete anche voglia di darmi qualke dritta per il programma, se ne conoscete di veramente validi ed efficaci fatemi sapere!
    Altrimenti continuo a seguire il programma che mi ha fatto il mio istruttore di palestra..
    Ciao a tutti!

    #2
    Postaci la tua scheda,
    senza false presunzioni posso affermare che solitamente le schede che danno gli istruttoti vanno un "pò" riviste!
    Per gli integratori ti consiglierei innanzitutto di incominciare a seguire una alimentazione appropriata e poi solo dopo integrare ciò che con il cibo non riesci ad assumere ( per quato ci sono le sezioni apposite come Aimentazione e Integratori), comunque sia se devi mettere su peso ti consiglierei un Gainer piuttosto che semplici whey

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      ok ti ringrazio per adesso. Oggi tanto sono in palestra e mi prendo il programma almeno lo scrivo qua. Così mi potete dare qualche consiglio..
      Grazie per adesso!

      Commenta


        #4
        Allora questo è il mio programma:
        - 5 min di riscaldamento.

        - Peck Deck : una serie da 12 ripetizioni con 35 kg, una da 8 con 40 kg e una da 6 con 45

        -Pectoral Machine : una serie da 12 con 35 kg, una da 8 con 40 kg e una da 6 con 45

        - Alzate con manubri su panca inclinata: una serie da 12 ripetizioni con manubri da 10 kg, una da 8 con 12 kg, una da 6 con manubri da 15 kg.

        -Trazioni ad asta fissa: 2 serie a esaurrimento ( più di 10 non ne faccio )

        -Lat Machine : una serie da 12 ripetizioni con 40 kg, una da 8 con 45 kg e una da 6 con 50

        -Lat Pulley : una serie da 12 ripetizioni con 35 kg, una da 8 con 40 kg e una da 6 con 45

        -Addominali + lombari in super serie: 3 serie a esaurimento senza recupero. ( ne faccio 50 alla prima, 40 alla seconda e intorno a 35 alla terza)

        Per tutto il resto del programma i tempi di recupero sono di 1.30 minuti..
        Lui mi ha detto ke poi il programma dovrà cambiare nel giro di un mesetto.
        però intanto se mi date qualche parere su questo mi fare un gran favore.
        grazie!

        Commenta


          #5
          tutto qui?? gambe niente?? pessima skeda..
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Granduca88 Visualizza Messaggio
            Allora questo è il mio programma:
            - 5 min di riscaldamento.

            - Peck Deck : una serie da 12 ripetizioni con 35 kg, una da 8 con 40 kg e una da 6 con 45

            -Pectoral Machine : una serie da 12 con 35 kg, una da 8 con 40 kg e una da 6 con 45

            - Alzate con manubri su panca inclinata: una serie da 12 ripetizioni con manubri da 10 kg, una da 8 con 12 kg, una da 6 con manubri da 15 kg.

            -Trazioni ad asta fissa: 2 serie a esaurrimento ( più di 10 non ne faccio )

            -Lat Machine : una serie da 12 ripetizioni con 40 kg, una da 8 con 45 kg e una da 6 con 50

            -Lat Pulley : una serie da 12 ripetizioni con 35 kg, una da 8 con 40 kg e una da 6 con 45

            -Addominali + lombari in super serie: 3 serie a esaurimento senza recupero. ( ne faccio 50 alla prima, 40 alla seconda e intorno a 35 alla terza)

            Per tutto il resto del programma i tempi di recupero sono di 1.30 minuti..
            Lui mi ha detto ke poi il programma dovrà cambiare nel giro di un mesetto.
            però intanto se mi date qualche parere su questo mi fare un gran favore.
            grazie!

            Mi rifiuto di definire questa una scheda. Non alleni le gambe, non alleni le braccia, non fai le spalle:fai solo petto, dorso e quell'accoppiata lombari addome sulla quale è meglio non investigare. Considera che una schede decente deve avere i grossi esercizi base panca/stacco/squat/lento/trazioni-rematore.
            Nella tua non ne vedo neanche uno
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Si ma infatti mi è stato detto che il programma cambierà nel giro di poco e che questo era solamente un approccio.
              In ogni caso ho voluto sentire dei pareri in quanto non mi sembrava una grande scheda... Se mi potete dare un programma per la settimana mi fate un favore xke vorrei lavorare bene e non poco seriamente...
              ( premetto che ci sono andato solo due volte in palestra da quando mi sono iscritto.
              SE mi volete postare una programma diverso mi fate un gran faavore( inserendo anche il numero delle volte che mi devo allenare a settimana) ri cordando che sono alto 1.82 e peso 70 kg e voglio mettere massa!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Granduca88 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono alto 1.82 e peso 70 kg.
                Mi sono iscritto in palestra per cominciare un programma per aumentare la massa.
                MI interesserebbe prendere anche degli integratori di Proteine e degli amminoacidi( whey o cose simili) mi potete consigliare quali sono i migliori?
                E soprattutto dove li posso trovare.
                Se poi avete anche voglia di darmi qualke dritta per il programma, se ne conoscete di veramente validi ed efficaci fatemi sapere!
                Altrimenti continuo a seguire il programma che mi ha fatto il mio istruttore di palestra..
                Ciao a tutti!
                per quanto riguarda l allenamento usa la funzione search del forum,fatti un idea delle possibili schede e postane un tuo esempio e noi la controlleremo...non possiamo scrivertene una noi ex novo.
                prima di pensare agli integratori pensa prima a seguire una diete ben equilibrata e per questo aspetto ti rimando alla sezione dieta e alimentazione dove ti possono dare una grande mano.aspettiamo tue notizie.buon lavoro

                Commenta


                  #9
                  ok ti ringrazio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎