help help help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bluina
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

help help help

salve a tutti..m sono iscritta e credo d essere nel posto giusto per kiedere tutto ql che ho bisogno di sapere per non impazzire!!!

sono alta circa 1.75 e peso circa 62 kg.....non sono grassa..ne ho troppo lardo sparso qua e là..diciamo che il mio problema è l'addome rilassato,la pancetta...e avevo iniziato a fare addominali..diciamo un pò a caso...
    vorrei qualke dritta..soprattutto per togliere la pancia...

grazie a tutti!!!
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

la maggior parte delle volte il problema della "panzetta" è dovuto ad una alimentazione poco corretta,l attività fisica e allenare gli addominali fa sempre bene se fatto con criterio ma xquanto riguarda il fattore visivo bisogna fare i conti con la tavola...quello che ti consiglio è di allenare due volte alla settimana l addome non alla follia,ovvero bastano 3 serie con 15/20 piegamenti riposandoti poco piu di un minuto tra una serie e l altra,poi anche un po di attività aerobica non farebbe male;soprattutto ti consiglio di andare nella sezione diete e alimentazione e di psotare la tua dieta in modo che i tanti utenti preparati ti possano dare una mano nel rivedere quello che probabilmente non va...buon lavoro

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Il Buon Mikael ti ha già detto tutto ciò che ti serviva
      ..io aggiungo solo che se vuoi gli addominali puoi farli anche 3 o 4 volte a settimana seguendo quanto ti ha detto lui

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• bluina
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie1000...siete stati davvero gentili...spero solo di vedere i risultati!

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da bluina Visualizza Messaggio
          grazie1000...siete stati davvero gentili...spero solo di vedere i risultati!
          se ci si applica stai certa che non tarderanno ad arrivare

Commenta

Working...
          X