ma le croci alla peck dek son le aperture alla pectoral machine in sostanza???
Croci Alla Peck Dek
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioma le croci alla peck dek son le aperture alla pectoral machine in sostanza???
la pectoral machine dovrebbe simulare la panca piana, sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
anche da me son 2 differenti. la pectoral machine è quella x le aperture e chiusure e quindi dovrebbe simulare le croci. la peck dek invece è quella da sdraiato e dovrebbe simulare la panca inclinata o piana cmq... xò devo fare le croci alla peck dek..qui sorge il problema...sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio...xò devo fare le croci alla peck dek..qui sorge il problema...
Cmq il peck deck è la macchina che prevede un movimento di spinta, mentre la pectoral machine prevede un movimento di apertura/chiusura.
Se vuoi fare le croci per i pettorali, pigliati 2 bei manubri, mettiti su una panca e fatti spiegare bene il movimento, qualora tu non lo sapessi....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
credo confondiate la pek dek con la chest press... la chest press è quella dove sei in orizzontale e spinti i due lati della macchina in avanti, serve per pettorali o tricipiti dipende dall'impugnatura. la pectoral machine invece è quella che simula il movimento delle crociFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Peck deck e chest press sn la stessa cosa...
..di solito il peck deck (non sempre) è regolabile in modo da poter lavorare su diverse inclinazioni...
In ogni caso le croci fattele con i manubri!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioda me son due macchine diverse o forse no
Simula le croci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocredo confondiate la pek dek con la chest press... la chest press è quella dove sei in orizzontale e spinti i due lati della macchina in avanti, serve per pettorali o tricipiti dipende dall'impugnatura. la pectoral machine invece è quella che simula il movimento delle croci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioda me son due macchine diverse o forse no
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza MessaggioLa pectoral machine è quella x le aperture e chiusure e quindi dovrebbe simulare le croci. la peck dek invece dovrebbe simulare la panca inclinata o piana
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioPeck deck e chest press sn la stessa cosa...
..di solito il peck deck (non sempre) è regolabile in modo da poter lavorare su diverse inclinazioni...Last edited by agguanta; 29-01-2008, 21:43:13.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
captain charisma, che io sappia le croci stile peck deck sono queste http://www.coopersguns.com/videos/ex.../arnold-press/
però su panca inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiocaptain charisma, che io sappia le croci stile peck deck sono queste http://www.coopersguns.com/videos/ex.../arnold-press/
però su panca inclinata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiomi è stata fatta una scheda dove c'è scritto croci alla peck dek. io oggi ho fatto quindi le aperture alla pectoral machine. che è come fare croci con manubri...credo intendano quelle cmq...grazie a tutti
..scusa però la domanda...ma chiedere a chi ti ha fatto la scheda o presunta tale??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Sorry..il peck deck è questo:
o questo:
Se è il secondo ok!
Dovrebbe essere una macchina simile alla pectoral tipo questa:
che consente di far lavorare i pettorali senza impugnare nulla!Last edited by agguanta; 29-01-2008, 21:49:34.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta