Buona Domenica a tutti;
avrei bisogno di qualche consiglio per cambiare la mia scheda x "massa" che dura ormai da quasi 2 mesi....probabilmente non sarà il massimo dato che me la sono fatta da solo spulciando qui e la sul forum.
Ve la posto di seguito, se avete voglia e tempo di aiutarmi vi chiedo consigli su come modificare esercizi, serie, rip e recupero per uscire dallo stallo.
Come obbiettivo mi farei un mesetto o 2 di forza....mi affido alle vostre sapienti mani.
N.B: PER PROBLEMI DI SCHIENA NON POSSO ASSOLUTAMENTE FARE STACCHI DA TERRA E SQUAT, purtroppo so che è una grave carenza rinunciare a 2 fondamentali del genere ma davvero sono messo un po maluccio di schiena e mi hanno praticamente proibito di farli.
SCHEDA:
A: (PETTO-BICIPITI)
PANCA PIANA: 12-10-8-8
DISTENSIONI SU INCLINATA: 4X 8
CROCI CON MANUBRI: 3X 10
FRENCH PRESS: 1X 20
CURL CON BILANCIERE: 12-10-8-8
CURL PANCA 45: 4X 8
CURL AL CAVO: 2X 20
ABS
B: (DORSO-TRICIPITI)
TRAZIONI ALLA SBARRA: 5X 5
LAT MACHINE INVERSA: 12-10-8-8
PULLEY BASSO: 4X 8
DISTENSIONI PRESA STRETTA: 12-10-8-8
DISTENSIONI DAC CON MANUBRIO: 4X 10
DIP ALLE PARALLELE: 3X 15
C: (SPALLE-GAMBE)
LENTO AVANTI: 12-10-8-8
SCROLLATE: 4X 12
ALZATE LATERALI: 4X 8
LEG PRESS: 12-10-8-8
LEG CURL: 4X 8
LEX EXT: 3X 12
CALF IN PIEDI: 4X 15
ABS
Grazie in anticipo a tutti
avrei bisogno di qualche consiglio per cambiare la mia scheda x "massa" che dura ormai da quasi 2 mesi....probabilmente non sarà il massimo dato che me la sono fatta da solo spulciando qui e la sul forum.
Ve la posto di seguito, se avete voglia e tempo di aiutarmi vi chiedo consigli su come modificare esercizi, serie, rip e recupero per uscire dallo stallo.
Come obbiettivo mi farei un mesetto o 2 di forza....mi affido alle vostre sapienti mani.
N.B: PER PROBLEMI DI SCHIENA NON POSSO ASSOLUTAMENTE FARE STACCHI DA TERRA E SQUAT, purtroppo so che è una grave carenza rinunciare a 2 fondamentali del genere ma davvero sono messo un po maluccio di schiena e mi hanno praticamente proibito di farli.
SCHEDA:
A: (PETTO-BICIPITI)
PANCA PIANA: 12-10-8-8
DISTENSIONI SU INCLINATA: 4X 8
CROCI CON MANUBRI: 3X 10
FRENCH PRESS: 1X 20
CURL CON BILANCIERE: 12-10-8-8
CURL PANCA 45: 4X 8
CURL AL CAVO: 2X 20
ABS
B: (DORSO-TRICIPITI)
TRAZIONI ALLA SBARRA: 5X 5