ciao ragazzi volevo chiedervi un parere:sto facendo l'allenamento per la forza perche'poi dovro' fare quello per la massa,mi hanno detto che devo fare questa nuova tabella inerente la forza per un mese.......ma un mese bastera'????
forza-massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioun mese non basta sicuramente. Questa tabella è così buona che puoi tenerla a vita, secondo mele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
1giorno
spalleress 4x 4-6 90% max rec3"
petto:alzate con manubri su panca piana:4x 4-6 90% max rec 3"
dorsali:lat avanti con presa stretta:4x 4-6 90% rec3"
2giorno:
gambe:leg press 4x 4-6 90%max rec 3"
leg curl 4x 4-6 90%max
calf in piedi 4x 4-690%max
3giorno
bicipiti:curl con bilanciere 4 x 4-6 90%max rec 3"
tricipiti:bilanciere prese strette su panca piana 4x 4-6 90% rec 3"
cardio(solo il terzo giorno)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi spieghi come fai a fare 4x4-6 col 90% del massimale?"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik82 Visualizza Messaggio1giorno
spalleress 4x 4-6 90% max rec3"
petto:alzate con manubri su panca piana:4x 4-6 90% max rec 3"
dorsali:lat avanti con presa stretta:4x 4-6 90% rec3"
2giorno:
gambe:leg press 4x 4-6 90%max rec 3"
leg curl 4x 4-6 90%max
calf in piedi 4x 4-690%max
3giorno
bicipiti:curl con bilanciere 4 x 4-6 90%max rec 3"
tricipiti:bilanciere prese strette su panca piana 4x 4-6 90% rec 3"
cardio(solo il terzo giorno)
una scheda di forza ke nn ha i fondamentali non è una scheda d forza....
lento avanti bilanciere,panca piana,trazioni appesantite,squat,stacchi."le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik82 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi un parere:sto facendo l'allenamento per la forza perche'poi dovro' fare quello per la massa,mi hanno detto che devo fare questa nuova tabella inerente la forza per un mese.......ma un mese bastera'????
Io non me ne intendo molto di schede di forza, ma da quel poco che so (e mi scuso per le eventuali caxxate):
- Scegli degli esercizi fondamentali
- Scegli un carico adeguato
- Imposta una progressione a serie crescenti e ripetizioni decrescenti
- Poi aggiungi altri esercizi di supporto con schemi più da massa, se li vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioA parte il fatto che come molti hanno scritto le percentuali sul massimale sono impossibili.. in ogni caso ho paura che sia tutto da rifare
Io non me ne intendo molto di schede di forza, ma da quel poco che so (e mi scuso per le eventuali caxxate):
- Scegli degli esercizi fondamentali
- Scegli un carico adeguato
- Imposta una progressione a serie crescenti e ripetizioni decrescenti
- Poi aggiungi altri esercizi di supporto con schemi più da massa, se li vuoi
Commenta
-
-
-
infatti non riesco a farli al 90% intuivo che qualcosa non andasse nella tabella che tipo di serie da quante ripetizioni dovrei fare?non so propio a chi rivolgermi sia per le tabelle sia per l'alimentazionemeno male che ci siete voi a consigliarmi!
sigpic
Commenta
-
Commenta