Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
addominali tutti i giorni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioquindi attacs consigli di ridurre addirittura i giorni in cui faccio gli addominali da 3 a 2 ?
e mi raccomando scegli di allenarli in giorni dv nn li solleciti gia cn altri esercizi
Commenta
-
-
ok ragazzi proverò cosi per gli addominali.
invece secondo voi per le flessioni e soltanto per quelle (quelle che fanno lavorare il petto) potrei farle 3 volte a settimana, ovviamente senza esagerare?
p.s. il petto lo alleno solitamente una volta a settimana.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiook ragazzi proverò cosi per gli addominali.
invece secondo voi per le flessioni e soltanto per quelle (quelle che fanno lavorare il petto) potrei farle 3 volte a settimana, ovviamente senza esagerare?
p.s. il petto lo alleno solitamente una volta a settimana.
grazieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficienteXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
boh io faccio mezzora di addominali dal lun al giov o addirittura ven,sul bosu(sia crunch normale che quelli per gli obliqui)con recuperi brevissimi e le cavigliere attaccate e mi trovo bene. è questione di allenamento,ma non credo che se li facessi 3 volte a sett invece che 4 o 5 il mio addome cambierebbe molto. Poi li puoi fare anche 2 volte a settimana,se li fai molto bene credo bastinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io non li alleno tanto per definirli: li alleno per manterli in forma, così che rimangano nella forma raggiunta.due volte a week va più che bene (se non una) anche perchè come ti hanno detto, in molti ex i muscoli addominali sono cmq impegnatiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio non li alleno tanto per definirli: li alleno per manterli in forma, così che rimangano nella forma raggiunta.due volte a week va più che bene (se non una) anche perchè come ti hanno detto, in molti ex i muscoli addominali sono cmq impegnati
per definirli non bsogna allenarli ma stare in ipocaloricaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficiente
Bisogna sempre tener presente che gli addominali sono muscoli come gli altri!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo li alleno 2 volte a settimana in superserie:
25 crunch
20 alle parallele portando le gambe estese trasversalmente
20 crunch inverso sempre a gambe tese
Dite che dovrei puntare più sui carichi che sulle ripetizioni?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh io faccio mezzora di addominali dal lun al giov o addirittura ven,sul bosu(sia crunch normale che quelli per gli obliqui)con recuperi brevissimi e le cavigliere attaccate e mi trovo bene. è questione di allenamento,ma non credo che se li facessi 3 volte a sett invece che 4 o 5 il mio addome cambierebbe molto. Poi li puoi fare anche 2 volte a settimana,se li fai molto bene credo bastino
Secondo me allenandoli 2/3 volte a week con 1-2 esercizi al massimo crescerebbero di più e finiresti anke primaMatt10
Commenta
-
Commenta