Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo riccardo,vengo dalla provincia di lecce... e ho 17 anni,vorrei farmi dei muscoli,diventare più robusto di spalle di tutto insomma...mi date dei consigli?oppure che esercizi dovrei fare a casa senza andare in palestra per spendere soldi...nn so per esempio aiutandomi con gli oggetti che ho in casa...grazie a tutti quelli che mi risponderannoe vorr i diventare così:
Alle prime armi...
Collapse
X
-
benvenuto riccardo...ti consiglio di iscriverti in palestra....è l'unica soluzione...altrimenti dovresti spendere molto più per quegli "oggetti" casalinghi che andrebbero ad incrementare il tuo peso corporeo....io ad esempio ho la fortuna di avere una piccola palestra in garage....ma gli attrezzi e pesi hanno un costo molto maggiore e sconveniente rispetto al mensile che pagheresti in palestra
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza MessaggioMi mostreresti questi oggetti con qualche immagini,cmq nn c'è niente da fare deve andare per forza in palestra uffa!!
ma per "oggetti" intendevo lo stretto indispensabile per allenarsi decentemente in casa.....
bilanceri pesi panche manubri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma scusa sono i tuoi che non vogliono che ti iscrivi in palestra??brucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma per "oggetti" intendevo lo stretto indispensabile per allenarsi decentemente in casa.....
bilanceri pesi panche manubri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggioma per esempio con bottiglia sollevare abbassare o qualcos'altro...nn andrebbe bene...?Last edited by thecousin; 26-01-2008, 13:49:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me sollevare e abbassare costantemente una bottiglia contenente strano liquido rosso ha fatto prendere una ventina di chila negli ultimi 3 anni, quindi magari funziona se vuoi ingrossare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobenvenuto riccardo...ti consiglio di iscriverti in palestra....è l'unica soluzione...altrimenti dovresti spendere molto più per quegli "oggetti" casalinghi che andrebbero ad incrementare il tuo peso corporeo....io ad esempio ho la fortuna di avere una piccola palestra in garage....ma gli attrezzi e pesi hanno un costo molto maggiore e sconveniente rispetto al mensile che pagheresti in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza MessaggioCiao a tt..... mi sono iscritto da poco... spero k questo forum sia buono x le mie esigenze sportive.. ciaooooo!!
ciao fabio...benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me sollevare e abbassare costantemente una bottiglia contenente strano liquido rosso ha fatto prendere una ventina di chili negli ultimi 3 anni, quindi magari funziona se vuoi ingrossareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza MessaggioCiao a tt..... mi sono iscritto da poco... spero k questo forum sia buono x le mie esigenze sportive.. ciaooooo!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta