Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
mio schema di forza attuale ( marcopl no tnx )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio.
Per gli stakki insisto: stakki per la skiena, pressa per le gambe (in mancanza dello squat)
Per la panca stretta: nn vuoi abusarne e quindi la metti in multifrequenza..?
Spalle: Ho capito qual'è l'esercizio ke intendi, ma nn è un esercizio per la forza..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
?! no li faccio una volta alla settimana..per la schiena , metto lo stacco nelle gambe perchè cosi posso usufruire dello stacco , ma posso anche inserire altra roba nella giornata dedicata alla schiena in modo da avere uno stimolo maggiore..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vabbè, cmq considera ke questa tua skeda mi fa davvero cacareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
haha va bhe ho capito che ti fa ribrezzo , ma ti sto chiedendo tu come cambieresti esercizi ripOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Eheh quello ke mi veniva in mente te l'ho detto, Gary... Fermo restando ke ancora nn ho capito con ke frequenza ti alleni e cosa fai in multifrequenza e con ke frequenza..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mi alleno 5 volte alla settimana , multifrequenza una volta alla settimanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary, sarà sicuramente colpa mia, ma nn ci arrivo
Puoi scrivere cosa fai lunedi, cosa martedì cosa mercoledi ecc ecc...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGary, sarà sicuramente colpa mia, ma nn ci arrivo
Puoi scrivere cosa fai lunedi, cosa martedì cosa mercoledi ecc ecc...?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosocio io non ho giorni prestabiliti. posso iniziarla lunedi come martedi o come fare un giorno dietro l'altro. purtroppo per via del lavoro non posso permettermi di mettere giorni prestabiliti e sono un pò schiavo degli orari..
Invece giorno1, giorno2, giorno3...? Davvero, altrimenti nn capisco..
Come nn capisco, come dice Crom, come fai a kiamare multifrequenza quello ke fai una volta alla settimana...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
socio sono in ordine dei giorni che c'è da capire ! giorno uno schiena , giorno due bicipiti tricipiti , giorno tre polpacci e petto ecc..
multifrequenza ragazzi , per petto tricipiti deltoide dietro .. che c'è di strano , lo si fa una volta alla settimana per aumentare il carico e la forza nei dati eserciziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosocio sono in ordine dei giorni che c'è da capire ! giorno uno schiena , giorno due bicipiti tricipiti , giorno tre polpacci e petto ecc..
multifrequenza ragazzi , per petto tricipiti deltoide dietro .. che c'è di strano , lo si fa una volta alla settimana per aumentare il carico e la forza nei dati esercizi
Insomma, quello ke fai tu è un semplice "rikiamo" di petto e tricipiti, nn è multifrequenza...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
richiamo multifrequenza , chiamalo come preferisciad ogni modo è l'ultimo di tutta la serie , cioè lo faccio per ultimo , poi ricomincio la scheda dall'inizio coè la schiena.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorichiamo multifrequenza , chiamalo come preferisci
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioad ogni modo è l'ultimo di tutta la serie , cioè lo faccio per ultimo , poi ricomincio la scheda dall'inizio coè la schiena.)
1: Skiena
2: Bicipiti-Tricipiti
3: Polpacci-Petto
4: Gambe-Spalle
5: Rikiamo di petto, tricipiti
Boh, secondo me nn è uno skema ke si addice alla forza.. per aumentare nella forza devi ripetere il gesto atletico più volte durante la settimana..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta