If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi piace molto qst allenamento... ma nn sarebbe meglio mettere qlk set ipertrofico d panca in +?? tipo un 2x6 dopo la serie da 4??
no...se dobbiamo specializzare due gruppi sulla forza lavoriamo su questa e basta...l'ipertrofia distogle l'attenzione dalla forza...
sono solo 3 week...poi inizia il rock and roll....
no...se dobbiamo specializzare due gruppi sulla forza lavoriamo su questa e basta...l'ipertrofia distogle l'attenzione dalla forza...
sono solo 3 week...poi inizia il rock and roll....
ricevuto il messaggio...
un ultima cosa... gioco a calcetto 2 volte a week... nn sn d quelli ke prende le partite come scusa x nn allenarsi... ma devo necessariamente tenere un volume relativamente basso... x ora faccio delle serie a contrasto... dici ke se eseguissi la skeda facendo al posto del 5x5 un 5x3@5rm andrebbe bn lo stesso??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
no ragazzi non posso fare una a b split per due motivi , mancanza di tempo , necessità fisica , non cresco un cavolo con cosi pochi esercizi. quindi ho bisogno di dividere in questo modo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
luigi a quel punto meglio un 6x4-6x3-poi di nuovo 6x3 ma cn il peso del 6x4...progressione del carico alla bill-star...ogni w.o. vari hai capito?
A-6x4
b-6x4
a2-6x3
b2-6x3
a3 6x3 cn il caico del 6x4....e cosi' via...
anche in panca e stacco...
elimini i 2x12 e lavori sulla forza pura...
nn capisco allora xkè nn vuoi splittare in AB... la fai 3xweek... x fare forza è necessario aumentare un pò la frequenza dell' alzata e sacrificare un pò d complementari... poi riparti a tutto gas cn la massa...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
esatto..cioè io nono ho problemi ad andare anche tutti i giorni , ma ho poco tempo , un ora emmezza circa e ci devo inserire anche la corsa. oltretutto io cresco solo con un volume alto e molti esercizi , se mettessi solo due esercizi o uno a parte del corpo non cresco , già sperimentato con risultati disastrosi..comuqnue sta scheda andrà un pò modificata per via del tempo molto ristretto
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
cpt... io credo ke la forza la aumenteresti anke cn poki esercizi... ma forse nel tuo caso xderesti parekkia massa... in pratica t serve un ibrido... potresti semplicemente provare a seguire una routine normale, cm quelle ke fai x ora, facendo magari uno skema x la forza su squat panca e stacco... cm lo vedi il ciclo russo?? è sl un ipotesi...
esatto..cioè io nono ho problemi ad andare anche tutti i giorni , ma ho poco tempo , un ora emmezza circa e ci devo inserire anche la corsa. oltretutto io cresco solo con un volume alto e molti esercizi , se mettessi solo due esercizi o uno a parte del corpo non cresco , già sperimentato con risultati disastrosi..comuqnue sta scheda andrà un pò modificata per via del tempo molto ristretto
Gary, nn è ke "nn cresci" è ke con poki esercizi/serie nn ti "pompi"..
La crescita muscolare è un'altra cosa
Come dice Dorian puoi stare benissimo per 3settimane a concentrarti sulla forza e quindi "sacrificare" un pò l'aspetto fisico ke riguadagnerai quando passerai ad una fase di alto volume..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta