Maledette braccia !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Maledette braccia !!!!

Chi di voi, come me, ha problemi nel mantenere le braccia alla pari con il resto del corpo ?
    Io pago la genetica ingrata per quanto riguarda la parte superiore del corpo, una struttura scheletrica esile, con polso da 17 cm risicati per 1,84/185 cm di altezza, e un errato allenamento in passato ( convinto dai vari bio, biio etc che non c' era bisogno di allenare le braccia tanto crescevano con gli allenamenti del dorso e del petto.. )

Cmq, al massimo della mia massa ( 94 kg ) il massimo che ho raggiunto e' stato di 41,5 cm il destro e 40,5 cm il sinistro ( sofferente di epicondilite ) ..
    Ora che ho perso 15 kg, le perdite maggiori le ho avuto appunto nelle braccia..

Qualcuno ha qualche suggerimento per rimetterle in carreggiata ?
    Una specializzazione per aggiungere qualche cm ?
    Il resto posso mantenerlo com' e' per concentrarmi maggiormente sulle braccia..
    Thanks !
    Solidarietà ...
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

se non sei geneticamente predisposto alla crescita delle braccia a mio avviso altro non devi fare che cercare di allenare il corpo nella sua completezza....non si può mirare la crescita solo ed esclusivamente a determinati gruppi...il consiglio che posso e mi sento di darti e di darci dentro con esercizi di base ad elevata intensità, senza dedicare un wo esclusivamente per le braccia allenale con gruppi grossi come schiena petto o gambe.

Commenta

• Dj Ross
      Bodyweb Advanced

• May 2002
      • 404
      • 7
      • 0
      • ASCOLI PICENO
      • Send PM

io sono dell'idea che le braccia creschino con i multiarticolari quindi panca stacchi trazioni ecc poi certo allenerei i tricipiti e i bicipiti,ma cmq devi spigere molto nei fondamentali

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Trazioni, rematore,dip e distensioni pesanti in primis, curl e spinte in basso poi:questa è la ricetta per braccia come tronchi.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
          Chi di voi, come me, ha problemi nel mantenere le braccia alla pari con il resto del corpo ?
          Io pago la genetica ingrata per quanto riguarda la parte superiore del corpo, una struttura scheletrica esile, con polso da 17 cm risicati per 1,84/185 cm di altezza, e un errato allenamento in passato ( convinto dai vari bio, biio etc che non c' era bisogno di allenare le braccia tanto crescevano con gli allenamenti del dorso e del petto.. )

Cmq, al massimo della mia massa ( 94 kg ) il massimo che ho raggiunto e' stato di 41,5 cm il destro e 40,5 cm il sinistro ( sofferente di epicondilite ) ..
          Ora che ho perso 15 kg, le perdite maggiori le ho avuto appunto nelle braccia..

Qualcuno ha qualche suggerimento per rimetterle in carreggiata ?
          Una specializzazione per aggiungere qualche cm ?
          Il resto posso mantenerlo com' e' per concentrarmi maggiormente sulle braccia..
          Thanks !

Contro la genetica si può fare ben poco,io ad esempio posso dire di avere quasi il problema opposto,anke se poi sono abbastanza proporzionato nn avere allenato le braccia xkè tanto crescono con l’allenamento di petto e skiena è stato un erroreotranno anke avere una certa stimolazione durante il workout di petto e skiena,ma nn sufficiente x garantire una crescita notevole e armoniosa con il resto del corpo,se poi uno ha questi gruppi carenti anke x genetica bisogna fare allenamenti specifici per le braccia.Ciò nn vuol dire allenare le braccia separatamente dal resto del corpo per 2 o 3 volte a settimana con intensità folle,è sufficiente una seduta con esercizi di base e dandoci dentro al massimo per vedere risultati.
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Butch
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 497
            • 24
            • 25
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
            io sono dell'idea che le braccia creschino con i multiarticolari

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
              X