Chi di voi, come me, ha problemi nel mantenere le braccia alla pari con il resto del corpo ?
Io pago la genetica ingrata per quanto riguarda la parte superiore del corpo, una struttura scheletrica esile, con polso da 17 cm risicati per 1,84/185 cm di altezza, e un errato allenamento in passato ( convinto dai vari bio, biio etc che non c' era bisogno di allenare le braccia tanto crescevano con gli allenamenti del dorso e del petto.. )
Cmq, al massimo della mia massa ( 94 kg ) il massimo che ho raggiunto e' stato di 41,5 cm il destro e 40,5 cm il sinistro ( sofferente di epicondilite ) ..
Ora che ho perso 15 kg, le perdite maggiori le ho avuto appunto nelle braccia..
Qualcuno ha qualche suggerimento per rimetterle in carreggiata ?
Una specializzazione per aggiungere qualche cm ?
Il resto posso mantenerlo com' e' per concentrarmi maggiormente sulle braccia..
Thanks !
Io pago la genetica ingrata per quanto riguarda la parte superiore del corpo, una struttura scheletrica esile, con polso da 17 cm risicati per 1,84/185 cm di altezza, e un errato allenamento in passato ( convinto dai vari bio, biio etc che non c' era bisogno di allenare le braccia tanto crescevano con gli allenamenti del dorso e del petto.. )
Cmq, al massimo della mia massa ( 94 kg ) il massimo che ho raggiunto e' stato di 41,5 cm il destro e 40,5 cm il sinistro ( sofferente di epicondilite ) ..
Ora che ho perso 15 kg, le perdite maggiori le ho avuto appunto nelle braccia..
Qualcuno ha qualche suggerimento per rimetterle in carreggiata ?
Una specializzazione per aggiungere qualche cm ?
Il resto posso mantenerlo com' e' per concentrarmi maggiormente sulle braccia..
Thanks !
Commenta