Ciao ragazzi! Secondo voi quale è secondo voi l'età giusta per iniziare a praticare BB???
A qualer età???
Collapse
X
-
e chi può dirlo
personalmente se avessi iniziato a 15 invece che a 19 probabilmente sarebbe stata tutta un'altra storia
è importante iniziare e continuare bene, se si parte con il piede sbagliato, seguiti da squali o peggio ancora lasciati soli a sè stessi, non è mai cosa buona e giusta
indicativamente direi 17-18 anni, ma vai a capire le differenz eindividuali nello sviluppo
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio15 o 14
per me 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio15 o 14
a quell'età meglio gli sport di squadra ed un lavoro in palestra mirato opratutto alla corretta posturasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ma anche xchè è difficile imparare gli esercizi fatti bene verso i 15-16 anni e imparare almeno i fondamentali..l'istruttore forse ci sarà pure in palestra ma non è che sta a seguire solo a te e vede ogni esercizio se lo fai beno o no
Commenta
-
-
Io credo ke bisogna guardare anche altri aspetti... Tra cui quanto è maturo un ragazzo per allenarsi con cautela e senza pensare di diventare Schwarzenegger in 1 mese... Io ho 15 anni e mi trovo benissimo ad andare in palestra e poi sto pomeriggi su internet per imparare benissimo l'esecuzione degli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto è immondo,ma cme ha fatto a diventare così?
non conosci Richard Sandrak ? il bambino piu forte del mondo?ora xo è cresciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide93 Visualizza MessaggioIo credo ke bisogna guardare anche altri aspetti... Tra cui quanto è maturo un ragazzo per allenarsi con cautela e senza pensare di diventare Schwarzenegger in 1 mese... Io ho 15 anni e mi trovo benissimo ad andare in palestra e poi sto pomeriggi su internet per imparare benissimo l'esecuzione degli esercizi...
Commenta
-
Commenta