Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Corsa con celophan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma master...non ti do torto..ma con sta cosa del gh stai complicando le cose..tanto il gh si alza di notte..quando avviene il maggior ripristino di tutte le attività del corpo: pelle si rigenera, crescono capelli ed unghie..quidni..
Rilevo che sei un po' inesperta. ..
Il GH si alza in seguito a vari stimoli. . il digiuno. . .l'attivita' fisica, specie in acidosi. . .il sonno. .il caldo. ..un pasto ricco di proteine e scarso di carbo. . .alcuni farmaci. .
Quindi cosa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike90 Visualizza Messaggioragazzi vi prego me serve na manoo
vi stavo chiedendo della mia "dieta" che ne pensate???
scritta sopra....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike90 Visualizza Messaggioragazzi vi prego me serve na manoo
vi stavo chiedendo della mia "dieta" che ne pensate???
scritta sopra....
Orribile, troppi carbo, poche proteine. .fatti un giro nella sezione dieta... troverai molti esempi positivi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike90 Visualizza MessaggioInfatti stavo levando il tutto con i cereali all bran che la sezione mi ha consigliato, ho messo il panino al tonno alle 11... dicono solo che dovrei aggiungere una fetta di carne a pranzo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che sei un po' inesperta. ..
Il GH si alza in seguito a vari stimoli. . il digiuno. . .l'attivita' fisica, specie in acidosi. . .il sonno. .il caldo. ..un pasto ricco di proteine e scarso di carbo. . .alcuni farmaci. .
Quindi cosa?
ed io cosa ho detto?
master a mio parere dovevi fermarti alla frase che ti avevo quotato..poi col la storia del caldo ok ne fa parte ma non è così rilevante..
poi ho..
e mike..si la tua dieta fa schifo: pulmcake e cracker...
però tenete conto che sto mike qui non ha neanche 18 anni..quindi..attenzione a non consigliargli mo diete da bberOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioed io cosa ho detto?
master a mio parere dovevi fermarti alla frase che ti avevo quotato..poi col la storia del caldo ok ne fa parte ma non è così rilevante..
poi ho..
però tenete conto che sto mike qui non ha neanche 18 anni..quindi..attenzione a non consigliargli mo diete da bbercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike90 Visualizza Messaggioperfetto! quindi vedrò de fare così..
qualcosa in finale da consigliare??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioed io cosa ho detto?
poi ho..
però tenete conto che sto mike qui non ha neanche 18 anni..quindi..attenzione a non consigliargli mo diete da bber
Commenta
-
-
Cmq, alla fin dei conti, il discorso di usare il cellophane mi pare sbagliato.
Intanto limiti la traspirazione della zona, poi impedisci l'evaporazione del sudore.
Se proprio vuoi alzare la temperatura, meglio la lana
E cmq, sempre con cervello: ci si sta poco a scompensarsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvece e' rilevante.Piu' caldo.. .piu' GH. . se a te pare poco. .
è tutta una serie di cose messe insieme sia il tuo gh, il tuo sudore sia la mia dieta che attività cardiaca ad un andamento costante oltre i 20 min..
te capì?
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta