Originariamente Scritto da Mike90
Visualizza Messaggio
Corsa con celophan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedi. ..ti sei mai chiesta perche' d'estate si dimagrisce?
E' vero che si tende anche a mangiare meno, ma quando fa molto caldo, anche stando fermi si suda. . il perche' e' ovvio, la temperatura corporea tende ad alzarsi e l'organismo mobilita' flotte di ghiandole sudoripare per raffreddare l'organismo.Tutto cio' comporta un dispendio energetico, di natura ossidativa.
Inoltre il caldo stimola il GH.
Ecco perche' anche d'inverno molti BB si allenano molto coperti, Cianti Docet. .
Io no pero', mi piace stare in canottiera iperpompato. . .eh. . .
allora uno per dimagrire..si fa tutti i giorni la sauna..e avrebbe risolto..
me la faccio tutti i giorni..e sono e dimagrisco..
mhm master..c'è qualcosa che mi sfugge..non che non mi fido..ma non capisco.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora uno per dimagrire..si fa tutti i giorni la sauna..e avrei risolto..
me la faccio tutti i giorni..e sono e dimagrisco..
mhm master..c'è qualcosa che mi sfugge..non che non mi fido..ma non capisco.
Contrariamente a quello che si pensa, anche la sauna fa dimagrire, ma in misura molto blanda.
Nulla pero' puo' sostituire una dieta e una dura attivita' fisica.Non scherziamo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedi. ..ti sei mai chiesta perche' d'estate si dimagrisce?
E' vero che si tende anche a mangiare meno, ma quando fa molto caldo, anche stando fermi si suda. . il perche' e' ovvio, la temperatura corporea tende ad alzarsi e l'organismo mobilita' flotte di ghiandole sudoripare per raffreddare l'organismo.Tutto cio' comporta un dispendio energetico, di natura ossidativa.
Inoltre il caldo stimola il GH.
Ecco perche' anche d'inverno molti BB si allenano molto coperti, Cianti Docet. .
Io no pero', mi piace stare in canottiera iperpompato. . .eh. . .
c'e solo una sudorazione più abbondante nella zona del trattamento diciamo, e finita l'attività aerobica quando ci si toglie il celofan si è piè asciutti sicuramente, ma è solo temporaneo.
e se fosse così facile allora le saune sarebbero sempre piene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioContrariamente a quello che si pensa, anche la sauna fa dimagrire, ma in misura molto blanda.
Nulla pero' puo' sostituire una dieta e una dura attivita' fisica.Non scherziamo.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi ma di quanto credi che si alzi la temperatura corporea se si mette del celophan solo sulla pancia?? io l'ho fatto, e ti assicuro, le differenze sono minime.
c'e solo una sudorazione più abbondante nella zona del trattamento diciamo, e finita l'attività aerobica quando ci si toglie il celofan si è piè asciutti sicuramente, ma è solo temporaneo.
e se fosse così facile allora le saune sarebbero sempre piene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che e' minima, pero' di base il meccanismo c'e'.Considera poi che d'estate si suda 24 ore al giorno. . .comincia a sentirsi sai. . . .e si dimagrisce, a patto di mangiare bene, . .. .
si dimagrisce solo facendo aerobica ad un ritmo costante, oltre i 20 min di cardo e con una buona dieta..
non ce n0è...ghisa o non ghisa..Last edited by Bad Girl; 24-01-2008, 22:39:42.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike90 Visualizza Messaggiomaster_wallace
Allora potrei farlo una volta a settimana e correre in palestra (col celophan sugli addominali?
Corro 30 minuti...
Ps: non succede nulla spero
Primo perche' qualcuno potrebbe prenderti in giro, secondo perche' se corri, fai la dieta, e magari anche i pesi, non ne hai bisogno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che e' minima, pero' di base il meccanismo c'e'.Considera poi che d'estate si suda 24 ore al giorno. . .comincia a sentirsi sai. . . .e si dimagrisce, a patto di mangiare bene, . .. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPur confermando quello che ho detto, non la reputo una cosa da fare.
Primo perche' qualcuno potrebbe prenderti in giro, secondo perche' se corri, fai la dieta, e magari anche i pesi, non ne hai bisogno.
già..hai perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Sudare significa solo perdere più liquidi, e con essi sali minerali. Il grasso viene bruciato in corrispondenza ad un dispendio energetico, quindi concentrati su allenamento e dieta, e lascia stare il celophan che serve solo a correre inutili rischi, in quanto impedisci il fisiologico raffreddamento del tuo corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon dimentichiamo, giusto per ricordare, che in ogni caso l'estate è anche il periodo migliore per allenarsi. visto anche l'andamento ormonale, potrebbe essere anche per questo che ci si asciuga in estate, oltre ovviamente alla sudorazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta