Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
new scheda febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio mi alleno alto volume facendo anche 16-18 serie x muscolo ma nn supero mai i 70 minuti circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioscusa manx79,faresti un esempio di workout ad alto volume come lo intendi te?se magari mi mostri anche tempi di recupero sarei felicissimo...scusa il disturbo...
esempio dorso e spalle, giusto x campirci:
stacco 4x6
Rematore T bar 4x10 in ss con rematore manubrio
trazioni 4xmax
Lento avanti 3x10-12
alzate frontale 4x8
tirate al mento 4x8-10 in ss con alzate laterali
recuperi: in genere 3 minuti x l'esercizio fondamentale e 1.5-2 x i multiarticolari. nel caso di ss 3 minuti circa. in ogni caso nn è una cosa di cui tengo particolarmente conto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome dicevo nn mi piacciono petto tricipiti e spalle assieme.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta