scusate se posto qui e non sulla w.o. zone, ma io credo di essere veramente un h.g. e sicuramente sono e.n. (Gaw, non so se ti ricordi dalla sezione-dieta, ma sono 190 cm per 78 kg pesati ieri nonostante 1anno e mezzo di palestra costante, di impegno massimo e di dieta "aggressiva" e pensa che comunque ci sono stati dei risultati...)
quello che vorrei sapere è questo: siccome io sono un ignorante TOTALE in fatto di allenamento mi sono sempre affidato al mio istruttore che ritengo tuttora competente....ma che se paragonato a Gaw fa la figura del principiante.....e quindi volevo avere un pò di consigli per uno come me e sapere se l'attuale allenamento che sto svolgendo è adatto o no
3 all. a settimana
LUN petto/tric
MER dorso/bic
VEN gambe/spalle
3 esercizi da 3/4 serie per i gruppi grossi
2 esercizi da 3 serie per i gruppi piccoli
riposo tra serie e serie max 1,30 min.
grazie davvero ciao
quello che vorrei sapere è questo: siccome io sono un ignorante TOTALE in fatto di allenamento mi sono sempre affidato al mio istruttore che ritengo tuttora competente....ma che se paragonato a Gaw fa la figura del principiante.....e quindi volevo avere un pò di consigli per uno come me e sapere se l'attuale allenamento che sto svolgendo è adatto o no
3 all. a settimana
LUN petto/tric
MER dorso/bic
VEN gambe/spalle
3 esercizi da 3/4 serie per i gruppi grossi
2 esercizi da 3 serie per i gruppi piccoli
riposo tra serie e serie max 1,30 min.
grazie davvero ciao
Commenta