Un utile strumento per il body builder
Tavola anatomica
Collapse
X
-
Tavola anatomica
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
utile la prima... un pò meno la seconda!! credo ke qst skede cn le varie calorie bruciate x fare qst e qll siano tanto approssimativa da poter essere considerate anke sbagliate...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
la prima tabella anche se ingrandita e' poco leggibile, peccato-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
La seconda tabella era dietro la prima e ho pensato di metterle tutte e due,la seconda è solo x dare un'idea approssimativa sulle calorie bruciate,in effetti i parametri da considerare sono tanti e il peso e il tempo nn bastano,ma è solo per dare un'idea,x sapere se si brucia di più correndo o giocando a calcio secondo me va beneMatt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiola prima tabella anche se ingrandita e' poco leggibile, peccatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa seconda tabella era dietro la prima e ho pensato di metterle tutte e due,la seconda è solo x dare un'idea approssimativa sulle calorie bruciate,in effetti i parametri da considerare sono tanti e il peso e il tempo nn bastano,ma è solo per dare un'idea,x sapere se si brucia di più correndo o giocando a calcio secondo me va benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ovvioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBisognerebbe metterla in rilievo...almeno i neofiti la finiscono di chiamare i muscoli con nomi diversi o con locuzioni (es "addominale laterale per dire obliquo o muscolo a goccia per dire vasto mediale)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta