Per non essere truffati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Per non essere truffati...

quanto dovrei spendere, per non essere truffato, per un bilancere olimpico e 100kg di ghisa???

E ancora: un fabbro quanto dovrebbe farmi spendere per un power rack, con i montanti forati per bene????
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

i bilancieri che usano in gara i weightlifter, di una marca svedese mi pare (un allenatore mi diceva che in gara si usavano anche quelli di una altra marca, ma smisero dopo che se ne spezzarono due con grave pericolo per gli atleti: considera che sono bilancieri caricati fino a 2quintali e subiscono accelerazioni incredibili) costano una follia: oltre 2 milioni l'uno. quelli da powerlifting sono leggermente meno flessibili ma credo costino uguale.
    tutto ciò che trovi a meno di quel prezzo è di qualità inferiore ma non è detto che non faccia al caso tuo

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by Lawrence:
      un fabbro quanto dovrebbe farmi spendere per un power rack, con i montanti forati per bene????
      Dalle 150 alle 300 mila
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Bernard78
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 713
        • 1
        • 0
        • paese turistico della Puglia
        • Send PM

Il mio bilanciere olimpico della panatta lungo 2,2 metri e pesante 20 kg lo pafai sulle 250.000 iva inclusa...uno da powerlifter sempre della panatta costa mi sa un 150/ 200 carte in +...

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
          i bilancieri che usano in gara i weightlifter, di una marca svedese mi pare (un allenatore mi diceva che in gara si usavano anche quelli di una altra marca, ma smisero dopo che se ne spezzarono due con grave pericolo per gli atleti: considera che sono bilancieri caricati fino a 2quintali e subiscono accelerazioni incredibili) costano una follia: oltre 2 milioni l'uno. quelli da powerlifting sono leggermente meno flessibili ma credo costino uguale.
          tutto ciò che trovi a meno di quel prezzo è di qualità inferiore ma non è detto che non faccia al caso tuo
          Quelli che si sono spezzati dovrebbero essere i Pignatti.
          Nella palestra del Bentegodi, la società di Verona, ne hanno 8 nuovi di zecca che non possono essere utilizzai.
          Uno, mi sembra che si sia rotto proprio qui a Verona, mentre un tipo faceva squat frontale.
          La fiondata lo ha colpito a lato del viso, rompendogli la mandibola (o la mascella boh) ed è svenuto.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

*****, quanto sono costosi 'sti bilanceri!

Ma la ghisa quando la dovrei pagare, per non essere truffato?

E ancora: meglio 27mm o 50mm?
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
            X