Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Avere + Spessore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiosulla panca cho una forza di merda avendo avuto un braccio ingessato x 3 mesi nn ho la stessa forza..cmq 75 kg
Rematore bilancere come stai messo?e trazioni alla sbarra?
Intanto l'introduzione degli stacchi non potra che migliorare la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioper quante reps?
Rematore bilancere come stai messo?e trazioni alla sbarra?
Intanto l'introduzione degli stacchi non potra che migliorare la situazione
Trazioni 6-7 l'ultima con un aiuto.Le Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiomi avevi chiesto massimale quindi massimo due...Rematore 6 rip con 30/32 kili
Trazioni 6-7 l'ultima con un aiuto.
Insomma ti dico la mia,puoi fare quello che vuoi ma l'unica cosa è alzare i carichi nei fondamentali. E sinceramente per un pò lascerei stare gli isolamenti.
Quindi punta a buoni carichi in panca e rematore e cerca di iniziare a fare trazioni e parallele con dei sovraccarichi,impara bene gli stacchi e dacci dentro.Lo spessore aumenterà di conseguenza,sempre se magni ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioOk,il rematore se è con bilanciere è parecchio indietro.
Insomma ti dico la mia,puoi fare quello che vuoi ma l'unica cosa è alzare i carichi nei fondamentali. E sinceramente per un pò lascerei stare gli isolamenti.
Quindi punta a buoni carichi in panca e rematore e cerca di iniziare a fare trazioni e parallele con dei sovraccarichi,impara bene gli stacchi e dacci dentro.Lo spessore aumenterà di conseguenza,sempre se magni ovvio.
Consiglio per aumentare gradualmente i carichi sulla panca?Le Mie CaNZoNi Su:
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiorematore intendevo manubrio..
Consiglio per aumentare gradualmente i carichi sulla panca?
Fai già le dip alla parallele?
Commenta
-
-
Non conoscendoti,non sapendo come ti alleni,non sapendo a che range di rep rispondi ecc..
I consigli che ti posso dare per incrementare i carichi sono:
1)non fare sempre le stesse cose,io vario ad ogni wo per esempio.
2 )Inizia a vedere gli esercizi legati tra di loro,le diverse angolazioni,i diversi movimenti.
Ovvero vuoi aumentare la panca piana? Secondo te se aumenti le dip aumenta la panca piana?e se aumentano i press su inclinata? O se invece usassi la panca declinata per aumentare la piana?e se aumenta il lento la panca ne beneficerà?Se migliora il french press?
Lo stesso vale per gli altri esercizi,se aumenti le trazioni aumenta anche il tuo curl o no?E il rematore?
Se migliora il goodmorning aumentano anche stacco e squat o no?
E pensa che queste sono solo combinazioni di esercizi,poi mettici dentro una miriade di mezzi allenanti e guarda quante possibilità hai di evitare gli stalli.
Io proprio non capsico ch continua imperterrito per mesi con la stessa roba,dopo un pò non solo si stalla,ma ci si rompe pure.
Certo non è tutto lineare,tutto diretto ed immediato ma già questi due punti sarebbero un passo avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPerchè stai stallando?
Fai già le dip alla parallele?
St'estate faticavo con 50 kili..ora con quel peso faccio 20 ripetizioni..
Però invece da ottobre nn ho aumentato x niente..
Cmq si faccio le dip alle parallele..con una cinta da 8 kiliLe Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostacco stacco stacco rematore rematore rematore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioEsattissimo! Aggiungo che, ovviamente, le gambe devono essere allenate e sviluppate come si deve, se uno ha schiena e petto stratosferici attaccati a due stuzzicandenti (ne vedo tanti e mi fanno schifo), ovvio che non sente gli stacchi sulla schienale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza MessaggioFrontalmente le forme stanno venendo su...Però di lato manco un pò di spessore sia a livello toracico che di schiena..
Che esercizi mi consigliate?
se non si è muniti di una notevole forza si conclude poco in termini di spessore
è la cruda verità purtroppo
Commenta
-
-
oggi mi sono fatto vedere a petto nudo dal mio istruttore..e cmq appunto dice il topic oltre a mancare + spessore.
Ho diciamo il petto molto concentrato ma piccolo..
Cosa mi consigliate per ampliarlo al meglio?
Questione di genetica?Le Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
Commenta