Quante ne sapete...
Avere + Spessore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiosi..forse si forma troppo il "collo a bottiglia" molto spiovente e sembra che le spalle siano carenti..
Cmq tranne gli stacchi gli esercizi sopra citati le eseguo tutti.
Ci vorrà tempo
Ps:
Per il petto il mese precedente facevo
Panca piana 8-8-6
Panca Inclinata 8-6-6
Aperture Piana 8-8-8-8
PullOver 15-15-15-15
Ora faccio:
PullOver 15-15-15
Spinte Inclinata 6-6-6
Aperture Inclinata 6-6-6
Croci ai cavi 8-8-8
Non è troppo poco ora?
Infatti non mi sentivo molto gonfio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi certo ke l'ho visto... il trapezio si sviluppa fino al collo... ki ha un trapezio eccessivamente sviluppato rispetto al resto cn la maglietta sta male imho... lo dico xkè ne ho visti... d gente ke fa 20 serie d scrollate e 2 d lento avanti e fidati ke stanno male!
certo che se mi fai gli esempi del mega con uno che non si sa allenare...non andiamo da nessuna parte.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che è sta roba scusa?Le Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil trapezio grosso è segno di onnipotenza e di bestialitàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiogli esercizi di petto che mi ha messo l'istruttore nella skeda di febbraioma che trainer ci sono in circolazione, ma che hanno studiato falegnameria?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil trapezio grosso è segno di onnipotenza e di bestialità
hai ragione...ragazzi sviluppatelo e non ve ne pentirete,l'unica accortezza e' che non diventi predominante ai deltoidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma ahai visto che arriva al centro schiena?
certo che se mi fai gli esempi del mega con uno che non si sa allenare...non andiamo da nessuna parte.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma io dicoma che trainer ci sono in circolazione, ma che hanno studiato falegnameria?
Tu che mi consigli..
Faccio quello il lunedi e il venerdi lo ripasso facendo:
croci su piana 8-6-6
dip 4 x max con peso da 10 kili
forse x questo che ha messo lunedi leggero?Le Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Facendo solo gli stacchi per il trapezio (tutti i capi), questo mi è cresciuto moltissimo e la schiena (principalmente per questo esercizio in tutte le sue varianti) è lievitata enormemente in spessore. Come citati, anyway, stacchi, rematori, good morning, trazioni strette..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiodici che è totalmente inutile?
Tu che mi consigli..
Faccio quello il lunedi e il venerdi lo ripasso facendo:
croci su piana 8-6-6
dip 4 x max con peso da 10 kili
forse x questo che ha messo lunedi leggero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiosi..forse si forma troppo il "collo a bottiglia" molto spiovente e sembra che le spalle siano carenti..
Cmq tranne gli stacchi gli esercizi sopra citati le eseguo tutti.
Ci vorrà tempo
Ps:
Per il petto il mese precedente facevo
Panca piana 8-8-6
Panca Inclinata 8-6-6
Aperture Piana 8-8-8-8
PullOver 15-15-15-15
Ora faccio:
Piana 4 6 6 8 10
Spinte Inclinata 3x8
Croci su panca 3x10-12
Crossovere 2x20-25 pump
Non è troppo poco ora?
Infatti non mi sentivo molto gonfio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche ho detto?
le croci in piramidale è una cosa brutta bruttainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta