avevo intenzione di comprare un elettrostimolatore...leggendo qualcosa in internet ho scoperto cose veramente che non pensavo...a quanto dicono loro l'elettrostimolazione fa miracoli...aiuta il recupero, aiuta ad aumentare la forza e la massa muscolare...un elettrostimolatore 'serio' contiene un grandissimo numero di programmi:
riscaldamento
forza
resistenza aerobica
forza resistente
forza esplosiva
recupero
capillarizzazione
decontratturante
Per apparecchi dedicati all’estetica:
tono
rilassamento
drenaggio
Per apparecchi dedicati al recupero di infortuni:
programma antalgico (onde TENS)
insomma da come lo presentano pare davvero miracoloso... e probabilmente dati i costi (variano da 100 euro a 1000) un elettrostimolatore valido io credo sia veramente in grado di dare risultati...
boh non sò, ero finora scettico tu queste genere di cose, mi sembravano più portate pubblicitarie...
qualcuno di voi, magari che ne sappia qualcosa, è in grado di dirmi se questi apparecchi sono veramnte validi, e se con un prezzo 'decente' riesco a comprare un elettrostimolatore efficace...?
riscaldamento
forza
resistenza aerobica
forza resistente
forza esplosiva
recupero
capillarizzazione
decontratturante
Per apparecchi dedicati all’estetica:
tono
rilassamento
drenaggio
Per apparecchi dedicati al recupero di infortuni:
programma antalgico (onde TENS)
insomma da come lo presentano pare davvero miracoloso... e probabilmente dati i costi (variano da 100 euro a 1000) un elettrostimolatore valido io credo sia veramente in grado di dare risultati...
boh non sò, ero finora scettico tu queste genere di cose, mi sembravano più portate pubblicitarie...
qualcuno di voi, magari che ne sappia qualcosa, è in grado di dirmi se questi apparecchi sono veramnte validi, e se con un prezzo 'decente' riesco a comprare un elettrostimolatore efficace...?
Commenta