ragazzi le gambe sono sempre state il mio punto debole. Non crescono che non crescono. Date un occhiata al mio modo di allenarle e ditemi se posso avere risultati positivi secondo voi!
Allenamento 1 Affondi 4x8
Leg extencion 3x8
Leg curl 3x8
Polpacci alla pressa 4x10
Allenamento 2 Pressa 4x8
Leg extencion 3x8
Leg curl 3x8
Polpacci seduto 4 x10
In pratica alterno i due allenamenti a distanza di 5 giorni l'uno dall'altro, ovvero alleno il lunedi Allenamento 1 il venerdi Allenamento 2 e il mercoledi della settimana appresso Allenamento 1 di nuovo. POi la settimana successiva di Lunedi ricomincio stessa cosa.
Gli stacchi e lo squat ci ho provato mille volte ma ho sempre avuto mal di schiena, in passato ho sofferto anche di cifosi e scoliosi quindi non posso fare cavolate.
Ieri ho fatto gli affondi per la mia seconda volta, con 20 kg per braccio mi sono crepato, minkia quanto so tosti.
Allora che ne dite. Le riuscirò a cresce un pò ste gambette?
Grazie ragazzi
Olaaaaaaaaa
Allenamento 1 Affondi 4x8
Leg extencion 3x8
Leg curl 3x8
Polpacci alla pressa 4x10
Allenamento 2 Pressa 4x8
Leg extencion 3x8
Leg curl 3x8
Polpacci seduto 4 x10
In pratica alterno i due allenamenti a distanza di 5 giorni l'uno dall'altro, ovvero alleno il lunedi Allenamento 1 il venerdi Allenamento 2 e il mercoledi della settimana appresso Allenamento 1 di nuovo. POi la settimana successiva di Lunedi ricomincio stessa cosa.
Gli stacchi e lo squat ci ho provato mille volte ma ho sempre avuto mal di schiena, in passato ho sofferto anche di cifosi e scoliosi quindi non posso fare cavolate.
Ieri ho fatto gli affondi per la mia seconda volta, con 20 kg per braccio mi sono crepato, minkia quanto so tosti.
Allora che ne dite. Le riuscirò a cresce un pò ste gambette?
Grazie ragazzi
Olaaaaaaaaa
Commenta