seguendo la filosofia "minimalista/progressista" (BIIO)qual'è il metodo migliore, esercizio/frequenza/serei/rip per allenarli?
addominali...
Collapse
X
-
Originally posted by denny:
sviluppare gli addominali è come farlo con qualsiasi altro muscolo: definirli è solo una questione di alimentazione!
ciaoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
sviluppare gli addominali è come farlo con qualsiasi altro muscolo: definirli è solo una questione di alimentazione!
ciao
...e poi io avevo chiesto un altra cosa!
Commenta
-
-
RAGAZZI IO DEVO OBIETTARE UNA COSETTINA,OK QUELLO CHE DITE PER CHI DI GRASSO ADDOMINALE NE HA UNA SFOGLIETTA DI POCHI MILLIMETRI,MA CHE M DITE DI CHI NE HA QUALCHE CM LI E PER IL RESTO DEL CORPO E' ABBASTANZA DEFINITO????COME S FA' IN QUEL CASO,Lì'ALIMENTAZIONE NN CREDO PROPRIO CHE BASTI PERCHE' PER TOGLIERE QUEI CM SI DOVRA' RINUNCIARE A NCHE AI CM DI MUSCOLI SU ALTRE PARTI DEL CORPO,CHE NE DITE?
DYL
Commenta
-
-
Originally posted by DYL:
RAGAZZI IO DEVO OBIETTARE UNA COSETTINA,OK QUELLO CHE DITE PER CHI DI GRASSO ADDOMINALE NE HA UNA SFOGLIETTA DI POCHI MILLIMETRI,MA CHE M DITE DI CHI NE HA QUALCHE CM LI E PER IL RESTO DEL CORPO E' ABBASTANZA DEFINITO????COME S FA' IN QUEL CASO,Lì'ALIMENTAZIONE NN CREDO PROPRIO CHE BASTI PERCHE' PER TOGLIERE QUEI CM SI DOVRA' RINUNCIARE A NCHE AI CM DI MUSCOLI SU ALTRE PARTI DEL CORPO,CHE NE DITE?
DYL
bhe' questa e' genetica sfigata (purtroppo), dall'altro estremo c'e' chi con il 10-12% di grasso ha degli addominali che li vedi a kilometri di distanza.
Will
Commenta
-
-
Originally posted by DYL:
DYL
non confondere allora la ritenzione idrica con il grasso. l'addome è formato da 4 muscoli: retto, obliqui interni, estreni, trasverso. ogni muscolo è ricoperto da una guaina. sotto l'ombelico tre delle 4 guaine dell'addome passano davanti al retto, quindi se hai della ritenzione idrica, lì si notera immediatamente.
comunque quando mi voglio def per me vale una cosa sola: calorie consumate > calorie ingerite. dieta a zona o no se i nutrienti ci sono tutto va bene. io mi definisco sia con la zona 40-30-30, che con la metabolica, che con il tradizionale 60/25/15.
Commenta
-
-
non credo gli abbiate risposto, penso chiedesse l'esercizio....
La macchina va bene? o ha qualche controindicazione?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
non confondere allora la ritenzione idrica con il grasso. l'addome è formato da 4 muscoli: retto, obliqui interni, estreni, trasverso. ogni muscolo è ricoperto da una guaina. sotto l'ombelico tre delle 4 guaine dell'addome passano davanti al retto, quindi se hai della ritenzione idrica, lì si notera immediatamente.
comunque quando mi voglio def per me vale una cosa sola: calorie consumate > calorie ingerite. dieta a zona o no se i nutrienti ci sono tutto va bene. io mi definisco sia con la zona 40-30-30, che con la metabolica, che con il tradizionale 60/25/15.
dyl
Commenta
-
-
dyl
Commenta
-
Commenta