addominali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio64
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 215
    • 0
    • 0
    • francia
    • Send PM

addominali...

seguendo la filosofia "minimalista/progressista" (BIIO)qual'è il metodo migliore, esercizio/frequenza/serei/rip per allenarli?
  • denny
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 181
    • 0
    • 0
    • conversano (ba)
    • Send PM

sviluppare gli addominali è come farlo con qualsiasi altro muscolo: definirli è solo una questione di alimentazione!

ciao

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by denny:
      sviluppare gli addominali è come farlo con qualsiasi altro muscolo: definirli è solo una questione di alimentazione!

ciao
      Sempre daccordo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Denny ci sa proprio fare.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao
          grandeeee....

Commenta

• Infinite77
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1276
            • 1
            • 0
            • ARESE
            • Send PM

ciao
            d'accordo pienamente!!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• shake
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 226
              • 0
              • 0
              • pennabilli
              • Send PM

ciao
              Concordone

Commenta

• Sevvip
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 925
                • 0
                • 0
                • BZ
                • Send PM

ciao
                Just perfect

Commenta

• gio64
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 215
                  • 0
                  • 0
                  • francia
                  • Send PM

ciao
                  ...certo che su questo non ci piove ma...non mi vorrete far credere che applicate la progressione dei carichi anche qui??

...e poi io avevo chiesto un altra cosa!

Commenta

• DYL
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 789
                    • 4
                    • 0
                    • ANCONA
                    • Send PM

RAGAZZI IO DEVO OBIETTARE UNA COSETTINA,OK QUELLO CHE DITE PER CHI DI GRASSO ADDOMINALE NE HA UNA SFOGLIETTA DI POCHI MILLIMETRI,MA CHE M DITE DI CHI NE HA QUALCHE CM LI E PER IL RESTO DEL CORPO E' ABBASTANZA DEFINITO????COME S FA' IN QUEL CASO,Lì'ALIMENTAZIONE NN CREDO PROPRIO CHE BASTI PERCHE' PER TOGLIERE QUEI CM SI DOVRA' RINUNCIARE A NCHE AI CM DI MUSCOLI SU ALTRE PARTI DEL CORPO,CHE NE DITE?

DYL

Commenta

• Will
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 1170
                      • 1
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

Originally posted by DYL:
                      RAGAZZI IO DEVO OBIETTARE UNA COSETTINA,OK QUELLO CHE DITE PER CHI DI GRASSO ADDOMINALE NE HA UNA SFOGLIETTA DI POCHI MILLIMETRI,MA CHE M DITE DI CHI NE HA QUALCHE CM LI E PER IL RESTO DEL CORPO E' ABBASTANZA DEFINITO????COME S FA' IN QUEL CASO,Lì'ALIMENTAZIONE NN CREDO PROPRIO CHE BASTI PERCHE' PER TOGLIERE QUEI CM SI DOVRA' RINUNCIARE A NCHE AI CM DI MUSCOLI SU ALTRE PARTI DEL CORPO,CHE NE DITE?

DYL

bhe' questa e' genetica sfigata (purtroppo), dall'altro estremo c'e' chi con il 10-12% di grasso ha degli addominali che li vedi a kilometri di distanza.

Will

Commenta

• denny
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 181
                        • 0
                        • 0
                        • conversano (ba)
                        • Send PM

Originally posted by DYL:

DYL

non confondere allora la ritenzione idrica con il grasso. l'addome è formato da 4 muscoli: retto, obliqui interni, estreni, trasverso. ogni muscolo è ricoperto da una guaina. sotto l'ombelico tre delle 4 guaine dell'addome passano davanti al retto, quindi se hai della ritenzione idrica, lì si notera immediatamente.
                        comunque quando mi voglio def per me vale una cosa sola: calorie consumate > calorie ingerite. dieta a zona o no se i nutrienti ci sono tutto va bene. io mi definisco sia con la zona 40-30-30, che con la metabolica, che con il tradizionale 60/25/15.

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

non credo gli abbiate risposto, penso chiedesse l'esercizio....
                          La macchina va bene? o ha qualche controindicazione?
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• DYL
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 789
                            • 4
                            • 0
                            • ANCONA
                            • Send PM

non confondere allora la ritenzione idrica con il grasso. l'addome è formato da 4 muscoli: retto, obliqui interni, estreni, trasverso. ogni muscolo è ricoperto da una guaina. sotto l'ombelico tre delle 4 guaine dell'addome passano davanti al retto, quindi se hai della ritenzione idrica, lì si notera immediatamente.
                            comunque quando mi voglio def per me vale una cosa sola: calorie consumate > calorie ingerite. dieta a zona o no se i nutrienti ci sono tutto va bene. io mi definisco sia con la zona 40-30-30, che con la metabolica, che con il tradizionale 60/25/15.
                            ok denny!!molto interessante il tuo discorso,ma la teoria e una cosa,la pratica un'altra,come si farebbe secondo te a eliminare la ritensione idrica e poi spiegami meglio cosa cacchio e' questa famigerata rit idr ciao

dyl

Commenta

• DYL
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 789
                              • 4
                              • 0
                              • ANCONA
                              • Send PM

ok denny!!molto interessante il tuo discorso,ma la teoria e una cosa,la pratica un'altra,come si farebbe secondo te a eliminare la ritensione idrica e poi spiegami meglio cosa cacchio e' questa famigerata rit idr ciao

dyl

Commenta

Working...
                              X