Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
girate strappo e lanci...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioservono, sopratutto a livello di scarica ormonale. ovvio non sono indispensabili per noi come lo squat o lo stacco.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI BB non li fanno mai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me piacciono molto, soprattutto per bruciare grasso con piccoli pesi o per aumentare la forza con cariconi.
Li faccio tutti quanti, periodizzandoli all'interno di circuiti. Ma io provengo da allenamenti di forza, non dal BB... ecco perché li amo tanto!
Lo strappo lo faccio anche col manubrio singolo. One-arm snatch si chiama.
Sulla loro proprietà anabolica, nutro anch'io seri dubbi.
Ma sono molto buoni per aumentare forza e resistenza e ispessire i tendini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioil problema è che bisogna saperli fare! pochi sono in grado di insegnarli bene. consiglio di farli con i manubri,sono più semplici soprattutto lo strappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon servono nel BB.Tempo sprecato.Avete mai visto i campioni fare ste robe?
Commenta
-
-
gli esercizi della pesistica sono esercizi di coordinazione più che forza! è paradossale ma è così! se nn siete coordinati (soprattutto nello slancio) solleverete pesi "ridicoli". Nel bb a mio avviso sono fondamentali per aumentare la flessibilità e la coordinazione! oltre al fatto che possono essere inseriti per dare degli stimoli diversi o anche per perdere qualche chilettoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Facevo la girata quando non avevo il rack e dovevo portarmi al petto il bilanciere per fare il lento avanti...Comunque li vedo ottimi anchio, dovrebbero anche non affaticare molto il snc. Vabo li adorava!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma lascia perde i mr O..quelli nn sono parametri di riferimento..io ho visto ke mediamente la gente ke si allena con questa roba è molto forte su ogni altro esercizio...indi per cui un ciclo di forza con sta roba nn la vedo male...ripeto ke io ho l'esempio dei miei amici lanciatori e di mio padre ke faceva martello..si allenano tutti con sta roba e hanno una gran forza..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
con i manubri una volta c'ho provato ed il risultato è stato una parete sfondata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocon i manubri una volta c'ho provato ed il risultato è stato una parete sfondataAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma lascia perde i mr O..quelli nn sono parametri di riferimento..io ho visto ke mediamente la gente ke si allena con questa roba è molto forte su ogni altro esercizio...indi per cui un ciclo di forza con sta roba nn la vedo male...ripeto ke io ho l'esempio dei miei amici lanciatori e di mio padre ke faceva martello..si allenano tutti con sta roba e hanno una gran forza..
saranno forti, ma senza l'aspetto del BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma guardate che bisogna avere valori altissimi nello squat e nello stacco per caricare pesi "decenti" in questi esercizi.
Di solito si calcola che il massimale di slancio completo sia un peso con cui è possibile effettuare 3 rep. di front squat e circa il
70% 1RM di back squat.Per un banalissimo(riferito ai pesisti e ad una tecnica corretta) power clean (girata di potenza senza accosciata) di 110 kg
si calcola che ci vuole nelle gambe la potenza di + o - un back squat ATTG raw di 170-180 kg.
Ovviamente sia la tecnica che il regolamento del WL non prevede alcun uso della spinta delle braccia, è per questo che i lanciatori
integrano con la panca, per allenare i muscoli di spinta.
Se uno si allena per la forza e per la potenza credo siano obbligatorie almeno le versioni "power" o da sospensione, inutile parlare di quanto
sia difficile imparare la tecnica senza attrezzatura e persone competenti che ti seguono sopratutto per le versioni complete.
Per il bb credo servono a poco, forse a salire con la forza in certi periodi dell'anno ,ma non li usa nessuno a parte chi fa
anche gare strongman ecc.
Commenta
-
-
master qua nessuno ha detto che bisogna fare solo quelli,non e' che e' tutto bianco o nero e poi non si puo' partire dai sollevamenti olimpici,ci si arriva per gradi inserendo un po' per volta vari esercizi di potenza meno difficili e stressanti per poi arrivare a quelli.sono validissimi per la coordinazione e lo sprigionamento di potenza globale,se hai delle lacune vengono fuori e meno lacune arriverai ad avere piu' spingerai nei classici squat e stacchi....e poi non contraddirti dici che fai scatti e balzi pliometrici e dici di allenarti come i campioni...coleman credi li faccia?tu fai bene a farli intendiamoci...
Commenta
-
Commenta