If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se qualcuno è interessato alla trap-bar, ho le misure precise per farla fare da un fabbro....costo 120.00-150.000
Se siete interessati, posso postare la foto (Gawain aiutami...perchè non so farlo... )
Ma la trap bar è utile solo a chi è veramente alto?Io sono 175cm...potrei trarne dei vantaggi?
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Originally posted by kaio: Ma la trap bar è utile solo a chi è veramente alto?Io sono 175cm...potrei trarne dei vantaggi?
Come ti è venuta in mente questa cosa ?
E' utile, per chi è troppo alto (ma non centra solo l'altezza) e dovesse avere difficoltà con lo squat ... ma funziona benissimo anche con i nani.
Ciao
Mike
P.S.
Il mio fabbro di Cassina de' Pecchi me l'ha fatta pagare MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MENO !!!!
[This message has been edited by mikeshell (edited 17-03-2001).]
Originally posted by mikeshell: Il mio fabbro di Cassina de' Pecchi me l'ha fatta pagare MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MENO !!!!
Infatti con 150 mila ti fai costruire un Power-rack!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Mi hanno fregato con il prezzo........vado a uccidere il fabbro e torno......
La trap-bar è utile per tutti...
Ho fatto questa precisazione a Gawain, cioè che atleti alti più di 1,80 avrebbero avuto problemi, perchè facendola provare ad un mio amico 1,85, aveva difficoltà nella fase a metà del movimento per via degli arti troppo lunghi....bisognerebbe aumentare un pò le misure del rombo...ma non so di quanto...
Non vorrei che ve la fate costruire, dico a quelli molto alti e poi non vi trovate bene....
Le misure date da Federico...sono state date a lui da me....(se sono maggiorate...mi pare di si...è perchè lui è alto..)
Scusate pensavo intendeste non fosse adatta come esercizio : se siete alti dovete adattare le misure (anche a me le ha date Federico, proporzionate già sulla mia altezza/distanza acromi ... amocro ... amicro .... LARGHEZZA DELLE SPALLE).
A ripensarci, le misure secondo me vanno valutate in base alla larghezza delle spalle, oltre che all'altezza.
Io ho maggiorato le misure, la mia trap-bar è "comoda", nel senso che ci sto dentro, ma avendo le spalle strette forse avrei dovuto usare una larghezza minore.
Quindi, prima di farsela costruire, fate delle prove con le varie misure.
Come fare? Mah...........
Originally posted by Federico: A ripensarci, le misure secondo me vanno valutate in base alla larghezza delle spalle, oltre che all'altezza.
Io ho maggiorato le misure, la mia trap-bar è "comoda", nel senso che ci sto dentro, ma avendo le spalle strette forse avrei dovuto usare una larghezza minore.
Quindi, prima di farsela costruire, fate delle prove con le varie misure.
Come fare? Mah...........
Federico
... un 'modellino' in cartoncino (anche leggero) ... io ho fatto così ...
Originally posted by mikeshell: Come ti è venuta in mente questa cosa ?
E' utile, per chi è troppo alto (ma non centra solo l'altezza) e dovesse avere difficoltà con lo squat ... ma funziona benissimo anche con i nani.
Ciao
Mike
[This message has been edited by mikeshell (edited 17-03-2001).]
Ho capito... a me non serve!!!
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
il mio fabbro me l'ha fatta pagare L.90.000!
Sono partito anch'io dalla fotografia sui libri di Stuart e con una proporzione ho ottenuto le misure, ma poi per scrupolo ho fatto un modellino di legno ed ho trovato che era troppo stretta per le ginocchia. Perciò l'ho allargata un pò. Poi ho visto sul catalogo olympian's la trap bar quadrata e a saperlo prima l'avrei fatta così! ciao a tutti i bricoler del body building.
il mio fabbro me l'ha fatta pagare L.90.000!
Sono partito anch'io dalla fotografia sui libri di Stuart e con una proporzione ho ottenuto le misure, ma poi per scrupolo ho fatto un modellino di legno ed ho trovato che era troppo stretta per le ginocchia. Perciò l'ho allargata un pò. Poi ho visto sul catalogo olympian's la trap bar quadrata e a saperlo prima l'avrei fatta così! ciao a tutti i bricoler del body building.
è proprio un bell'attrezzo ed una delle poche cose che non ho mai provato.
vorrei farmene fare una.
ma x avere una idea delle misure ideali, quando la impugnate e siete in piedi le braccia come devono stare? perfettamente perpendicolari al suolo e a sfiorare i fianchi? o più larghe?
meglio farla a rombo o quadrata come quella di olympian?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta