Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA MIA SCHEDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LA MIA SCHEDA

    LUNEDI:P.PIANA2X86;
    CROCI P INCLINATA:2X8
    LENTO DIETRO:2X86
    LENTO D.CON MANUBRI:2X86
    TRAZIONE TRICIPITI:2X86
    FRENCH PRESS:2X86

    MERCOLEDI:SQUATS:2X15
    LEG PRESS:2X86
    LEGCURL:2X86
    IPEREXTENSION:3X10
    CALF ALLA PRESSA:3X20
    CALF SEDUTO:3X25
    CRUNCH:3X20

    VENERDI:TRAZIONI ALLA SBARRA:1XMAX
    TIRATE AL BILANCIERE:2X86
    CURL ALLA ERCOLINA:2X86
    CURL P.INCLINATA:2X86
    LENTO DIETRO CN MANUBRI UN BRACCIO
    ALLA VOLTA:2X8
    CRUNCH:3X20

    QUESTA E' LA MIA SCHEDA ,CHE NE DITE?PUO' ANDARE BENE COME TIPO DI ALLENAMENTO BII?FATEMI SAPERE,CIAO.

    DYL

    #2
    Aspettando che ti rispondano Gawain o Armando, ti posso solo dire che ci sono troppi esercizi ed alcuni inutili.
    Che senso ha fare lento dietro sia con il bilanciere sia con i manubri? E poi fai ancora il lento venerdì? Poi troppi esercizi specifici come due tipi di curl e due esercizi per i tricipiti. Se proprio vuoi fare esercizi specifici per le braccia fanne uno solo per i bicipiti ed uno solo per i tricipiti. Ed elimina le croci e piuttosto fai i dip alle parallele, che ti stimolano moltissimo anche i tricipiti così che in teoria non dovresti allenarli specificatamente.
    Ciao

    Peter Rey

    Commenta


      #3
      Ha detto tutto Peter Rey.

      Aggiungerei solo: perchè non fai gli stacchi a gambe tese?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        come dice gawain aggiungerei gli stacchi a gambe tese al ed eliminerei leg curl e iperextension....diventerebbero inutili,poi il lento solo il lunedi' come giustamente dicono gli altri!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎