Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per tutti.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    COMEUN COGLIONE...HO FATTO DOPPIA PUBBLICIYA'..!!!


    WINS..

    Commenta


      #17
      Originally posted by Armando:
      Scusate se mi faccio un pò di pubblicità, ma è a fin di bene.....
      Non ci guadagno nulla....

      E' da un pò che scrivo insieme a Gawain e Winstrol (qualche volta Infinite...) un bollettino su forza e fitness (questo è il titolo..) mensile...

      Ho già 130 iscritti...e stanno aumentando a dismisura...

      Visto che scrivo da un pò di tempo su questo forum volevo solo informarvi....

      Chi è interessato a riceverlo (è gratuito) può mandarmi una mail a: marchinko181198@libero.it

      con oggetto "iscrivimi"

      Se qualcuno vuole collaborare, scrivere la propria storia "di palestra", dare consigli o suggerimenti, basta che mi scriva...

      A fine marzo, uscirà un libro elettronico sull'allenamento (formato PDF....Gawain tratterà della sezione alimentazione...io allenamento...winstro su quella informativa sugli steroidi...probabilemnte...), chi è interessato, può mandarmi una mail con oggetto "libro"...

      Attenzione, alcuni indirizzi come yahoo, kataweb, altavista, freemail hanno caselle di posta troppo piccole per ricevere il bollettino o il libro, preferibilmente informatevi sulla capienza della vostra casella di posta o fate un account con tin o libero...!

      Grazie a tutti e scusate se ho "rubato" un pò di spazio per questa PUBBLICITA'!

      TRAIN HARD

      Armando
      Scusate la mia lentezza ma non ho capito bene di che si tratta! E' una rivista di BB virtuale? in formato HTML? e il libro?
      Bo... sarei interessato.
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

      Commenta


        #18
        Originally posted by @:
        Scusate la mia lentezza ma non ho capito bene di che si tratta! E' una rivista di BB virtuale? in formato HTML? e il libro?
        Bo... sarei interessato.
        Provalo é fato benissimo ne rimmarai soddisfatto!
        Per la spiegazione c`´credo sia piú giusto che ti risponda Armando o un`alto che ci scrive
        Complimenti a tutti

        Commenta


          #19
          Originally posted by Sevvip:
          Provalo é fato benissimo ne rimmarai soddisfatto!
          Per la spiegazione c`´credo sia piú giusto che ti risponda Armando o un`alto che ci scrive
          Complimenti a tutti
          Il Bolletino è un "bollettino" virtuale....esce ogni mese e tratta di allenamento, alimentazione e tutto ciò che riguarda il mondo del BB (novità dalla rete, informazioni varie) ovviamente NATURAL...

          Per iscriverti, manda una mail con oggetto iscrivimi al seguente indirizzo:

          marchinko181198@libero.it

          Ciao

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎