Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda

    molti vedendo la mia foto non credono che sia natural,secondo voi devo prenderlo come un complimento o un'offesa?

    #2
    Originally posted by andrea:
    molti vedendo la mia foto non credono che sia natural,secondo voi devo prenderlo come un complimento o un'offesa?
    Ti dico una cosa.....NON PENSARCI!

    Se tu sei soddisfatto del tuo fisico e SAI che sei natural e per ME lo SEI al 100%....non farti più crucci...
    Molte volte è invidia...

    Se tu fossi e dico fossi dopato, chi si dopa che è?

    TRAIN HARD

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Io ho visto la tua foto e sono impallidito,anche se forse non è il termine adatto.Se sei natural complimenti se non lo sei complimenti lo stesso anche se sinceramente io sono contrario al doping.
      Osservazione (che lascia il tempo che trova):nel mio poco capire le tue gambe mi sembravano un po piccole,non che le mie siano più grandi.

      Commenta


        #4
        Originally posted by andrea:
        molti vedendo la mia foto non credono che sia natural,secondo voi devo prenderlo come un complimento o un'offesa?
        Prendila come un'offesa.Una grande offesa.prima di tutto nei tuoi confronti.Poi nei confronti del Bodybuilding:uno sport che già di per se di stima non ne gode.


        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Io la prendo come un complimento al mio fisico, ma come una offesa al mio spirito.

          Diciamo che nel tuo caso è normale che uno abbia dei dubbi, certo che c' è modo e modo di formularli, basta chiedere gentilmente (non come pappagorgia).

          Comunque a me da molto fastidio, perchè mi è stato detto molte volte, spesso alle spalle senza interpellarmi e senza cercare minimamente di capire.

          Per me un atteggiamento simile di sfiducia fomenta il fenomeno ed è deleterio soprattutto per i più giovani.

          Molti non capiranno mai che c' è gente che antepone la soddisfazione di essere puliti all' avere un fisico immenso.

          In passato c' è stato un ragazzo del forum che ha detto che dopo aver sentito due della palestra parlare dei loro cicli, ha capito che quei fisici (magari erano pure due attaccapanni ) si ottengono solo dopandosi.
          Questo è molto triste, e ripeto, gli atteggiamenti di quel tipo peggiorano solo la situazione facendo dilagare l' ignoranza già abbastanza diffusa.

          Ciao.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #6
            ma fregatene.

            l'importante è che tu vada avanti da natural e che gli altri dicano e facciano ciò che vogliono.

            Commenta


              #7
              andrea quanto sei alto?
              quanto pesi??

              complimenti per il fisicaccio

              goan

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎