Ciao a tutti! in questi giorni sto discutendo con un mio amico di questo ormone e gli effetti sorprendenti che ne derivano! Ho provato a documentarmi, e pare che però porterebbe dei gravi effetti collaterali! Voi cosa ne pensate? è possibile un uso tale da evitare tali effetti? Oppure ne escludete a priori l'utilizzo?
Ormone delle Crescita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' proibito parlare di certi argomenti su sto forum.Se volete informazioni andate da persone specializzate e non cercate consigli su internet...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
ai ai... credo ke tu farai una brutta fine...
cmq... grazie al ***** ke ha effetti sorprendenti... ma può anke avere conseguenze devastanti... lascia stare certe cose... se le usa ki ha una patologia è un conto... se le usa un pro, magari sotto controllo medico è un altro... se le usa uno ke vuole tirarsi e gonfiare un pò nn ha senso, si fa solo del male...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ahahah si vai col contagoccie... stai sulla 20ina la mattina a colazione e la 30ina il pome a merenda
xgigiego non posso reppare ancoraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioahahah si vai col contagoccie... stai sulla 20ina la mattina a colazione e la 30ina il pome a merenda
xgigiego non posso reppare ancora
è pupa 86 qll in firma??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non si parla di queste robe. ho avvertito le autorità competenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio???? pupa86?
credo d aver scaricato una volte qst img dal mulo.. ed era kiamata pupa 86le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta