Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allargare Le Spalle? Impresa Impossibile?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VUOL DIRE fino a quando non riesci ad eseguire tutti gli esercizi fino alla fine, allora è meglio mantenere nelle settimane seguenti sempre lo stesso peso..

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      VUOL DIRE fino a quando non riesci ad eseguire tutti gli esercizi fino alla fine, allora è meglio mantenere nelle settimane seguenti sempre lo stesso peso..
      ah ok ho capito grazie , allora dopo ogni settimana dovrò aumentare il carico..

      Commenta


        scusa ma te fai km scheda 4 split a sett??
        e segui l A-B--A-B

        Commenta


          ma chi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
            scusa ma te fai km scheda 4 split a sett??
            e segui l A-B--A-B
            non ho capito cosa vuoi dire

            Commenta


              Perchè le trazioni alla sbarra per le spalle?
              Io lo vedo solo per il dorso..
              You cannot replace a legend. You have to create your own!

              sigpic

              Commenta


                km cosa intendevo te hai detto ke fai un A-B-A-B quindi se non sbaglio a contare è uno 4split...volevo solo chiderti k ascheda fai???

                Commenta


                  A: petto-bicipiti-tricipiti
                  B: spalle-dorso-trapezio
                  mi alleno a casa quindi oltre che i manubri, il bilanciere e la sbarra per le trazioni non ho, quindi non posso allenare le gambe..comunque mi sono già inscritto ad una palestra e ad aprile comincio, poi postero la scheda per eventuali correzioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                    km cosa intendevo te hai detto ke fai un A-B-A-B quindi se non sbaglio a contare è uno 4split...volevo solo chiderti k ascheda fai???

                    4 split A-B-C-D

                    Commenta


                      quindi fai una multifrequenza?? e km ti trovi??nel senso 6 cresciuto bene??xk io con una mono mi sento poco allenato..
                      kmq guarda ke con quello ke hai puoi già diventare molto molto grosso..ti basta forse ancora una panca inclinabile e poi x me x la parte superiore 6 apposto...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                        quindi fai una multifrequenza?? e km ti trovi??nel senso 6 cresciuto bene??xk io con una mono mi sento poco allenato..
                        kmq guarda ke con quello ke hai puoi già diventare molto molto grosso..ti basta forse ancora una panca inclinabile e poi x me x la parte superiore 6 apposto...
                        da quello che ho letto mica tanto grosso...vabbè cmq con la multifrequenza pur facendo una scheda alla ***** devo dire che ho notato un grosso miglioramento nella presa , una maggiore definizione del petto e po pù di forza..adesso vediamo che comincio palestra se continuo con la multifrequenza oppure no

                        Commenta


                          salve a tutti!!! io avrei 1 problema cn le spalle. sn molto muscolose ho tutti i deltoidi molto sviluppati. volevo kiedervi siccome a mio parere mi sembra inutile pomparle ancora di più cm posso aumentare la loro larghezza????? quali esercizi?? considrerando ke le mie ossa stanno ancora crescendo

                          Commenta


                            riesumare un post vecchio è male, farlo con una domanda immonda è peggio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucygnolo Visualizza Messaggio
                              salve a tutti!!! io avrei 1 problema cn le spalle. sn molto muscolose ho tutti i deltoidi molto sviluppati. volevo kiedervi siccome a mio parere mi sembra inutile pomparle ancora di più cm posso aumentare la loro larghezza????? quali esercizi?? considrerando ke le mie ossa stanno ancora crescendo
                              vorrei vederti e ti contraddici pure

                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              riesumare un post vecchio è male, farlo con una domanda immonda è peggio.
                              grazie Cuggì.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎