larry senti na cosa , ma io che alleno solo le spalle , il petto , i bicipiti e i trapezi , come dovrei fare? non credo sia giusto farè un allenamento con tutto e poi un altro tra 4 giorni! troppo riposo
Allargare Le Spalle? Impresa Impossibile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma non riesci proprio ad allenare tutto il corpoOriginariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiolarry senti na cosa , ma io che alleno solo le spalle , il petto , i bicipiti e i trapezi , come dovrei fare? non credo sia giusto farè un allenamento con tutto e poi un altro tra 4 giorni! troppo riposo
Va piu' che beneOriginariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiointanto oggi ho fatto come mi hai suggerito , le alzate laterali che faccio dopo il lento non le riesco a fare completè cioè riesco a fare 3x8-8-5..vabbè ma tanto era la prima volta!
Commenta
-
-
Non tralasciare il dorso...ti alleni a casa?Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggioputroppo no.. cmq io con le gambe sono apposto ho fatto per un po di anni calcio e a dire la verità mi interessa solo il petto la spalla e le braccia. non so come potrei organizzare la settimana
Commenta
-
-
allora fai così: aggiungi dorso e dividi la scheda che già ti ho fattoOriginariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiosi il dorso..mi stavo dimenticando
, si mi alleno a casa
GIORNO A Petto-spalle-bicipiti
Panca piana
inclinata
dip
lento
alzate
tirate (oddio...magari due esercizi bastano)
curl in piedi
hammer curl
GIORNO B dorso-trapezi-tricipiti
Trazioni
stacco
rematore
shrugh
dip tricipiti
french press
eseguili in 3-4 giorni a settimana, con split a-b-a-b
è il meno peggio che mi venga in mente
Commenta
-
-
Ci mancherebbeOriginariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggioa me sembra perfetto grazie dell aiuto amico

Provao per due settimane poi se non ti soddisfa riposta per modifiche
Commenta
-
-
diminuisci il peso dei manubri, dovresti fare un 3 x 8 10rm quindi con 2 reps di buffer..diminuisci di 2 kg almeno..Originariamente Scritto da SuperMax22 Visualizza Messaggiointanto oggi ho fatto come mi hai suggerito , le alzate laterali che faccio dopo il lento non le riesco a fare completè cioè riesco a fare 3x8-8-5..vabbè ma tanto era la prima volta!
Commenta
-
Commenta