If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo.Tendendo conto ke la genetica nn si può modificare in nessun modo quindi se hai le clavicole corte te le tieni e a parità di sviluppo muscolare le tue spalle saranno sempre meno larghe di ki ha clavicole più lunghe si può però lavorare ovviamente su quei muscoli ke fanno sembrare le spalle più larghe cioè deltoidi e dorsali.Lascerei invece stare il nuoto visto ke hai 22 anni e la crescita ossea ormai è completata,magari le spalle ti si potranno anke allargare un pò col nuoto,ma riempirle di muscoli è molto meglio,quindi lento,alzate laterali,alzate posteriori e trazioni. Per i risultati ci vuole un po’,i deltoidi nn sono tra i muscoli pù semplici da fare uscire fuori
Il nuoto allarga le spalle,guarda i nuotatori professionisti,xò quello ke volevo dire è ke fai cmq poco,poi se inizi a 22 anni,meglio tirare su pesi x allargare le spalle
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Il nuoto allarga le spalle,guarda i nuotatori professionisti,xò quello ke volevo dire è ke fai cmq poco,poi se inizi a 22 anni,meglio tirare su pesi x allargare le spalle
esempio corretto di domanda e risposta
domanda: perchè il nuoto allarga le spalle?
risposta: il nuoto allarga le spalle perchè ............
i fantini invece sono tutti dei tappi?
di conseguenza andare a cavallo dovrebbe far diventare bassi?
risposta: il nuoto allarga le spalle perchè ............
i fantini invece sono tutti dei tappi?
di conseguenza andare a cavallo dovrebbe far diventare bassi?
Il motivo scientifico del xkè il nuoto allarghi le spalle nn lo sò,ma guarda i nuotatori professionisti,hanno tutti delle spalle molto larghe,nn è una coincidenza.
X quanto riguarda il fantino:il fantino è basso xkè pesa meno e il cavallo va più veloce,persone ke praticano seriamente il nuoto fin da piccoli hanno spalle molto larghe,si allargano col tempo,i fantini sono già bassi,nn diventano bassi cavalcando,un pò cme i giocatori di basket ke nn diventano alti giocando a basket
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Risposta: il nuoto in particolare lavora sulla schiena (dal grande dorsale a tutti i principali gruppi), sulle spalle (in particolare il deltoide), e sulla gambe (tri e quadricipite femorale) ma è utile perché mette in moto quasi tutti i gruppi muscolari.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Il motivo scientifico del xkè il nuoto allarghi le spalle nn lo sò,ma guarda i nuotatori professionisti,hanno tutti delle spalle molto larghe,nn è una coincidenza.
X quanto riguarda il fantino:il fantino è basso xkè pesa meno e il cavallo va più veloce,persone ke praticano seriamente il nuoto fin da piccoli hanno spalle molto larghe,si allargano col tempo,i fantini sono già bassi,nn diventano bassi cavalcando,un pò cme i giocatori di basket ke nn diventano alti giocando a basket
quindi i giocatori di basket non diventano alti giocando a basket ma i nuotatori invece gli si allargano le spalle nuotando?
tra l'altro tutti i nuotatori professionisti nel caso piu sfigato stazzano sui 185cm ma molto piu normalmente superano il metro e novanta, mi stai dicendo che il nuoto fa diventare anche piu alti
Boh. Io credo che molti sport, praticati fin da piccolo, influenzino anche notevolmente proprio la struttura ossea. Quindi è verosimile che il nuoto allarghi le spalle, ma anche che il basket renda più alti. Dico cazzate?
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
quindi i giocatori di basket non diventano alti giocando a basket ma i nuotatori invece gli si allargano le spalle nuotando?
tra l'altro tutti i nuotatori professionisti nel caso piu sfigato stazzano sui 185cm ma molto piu normalmente superano il metro e novanta, mi stai dicendo che il nuoto fa diventare anche piu alti
Ma i nuotatori professionisti sono tali xkè sono tra i migliori e tra i più veloci,essere più alti vuol dire fare più strada in meno tempo,bracciate più lunghe...
Matt10
Risposta: il nuoto in particolare lavora sulla schiena (dal grande dorsale a tutti i principali gruppi), sulle spalle (in particolare il deltoide), e sulla gambe (tri e quadricipite femorale) ma è utile perché mette in moto quasi tutti i gruppi muscolari.
se questa e la risposta al' intervento che ho quotato la risposta puo essere corretta
personalmente e ripeto personalmente la trovo una stupidaggine perche prima che il nuoto possa dare quegli effetti se non sei il federico86 della situazione ne devi fare veramente tanto ma tanto ma tanto e anche li e da vedere se si tratta di un ectomorfo se la maggiore attivita aerobica non influisca anzi negativamente.
e in ogni caso visto che l'effetto che si vuole ottenere in questo caso e puramente estetico sarebbe comunque poco sensato fare un tipo di esercizio sarebbe un "effetto collaterale" anziche lo scopo principale come nel bbing,se per quello a fare gli anelli o le parallele le spalle e il tronco gli si svilupperebbero anche di piu ma penso che difficilmente qualcuno le consiglierebbe a quello scopo.
se invece la risposta si riferisce all'intervento che ho fatto ha most muscolar in questo caso la risposta e decisamente sbagliata.
Boh. Io credo che molti sport, praticati fin da piccolo, influenzino anche notevolmente proprio la struttura ossea. Quindi è verosimile che il nuoto allarghi le spalle, ma anche che il basket renda più alti. Dico cazzate?
Sicuramente certi sport fatti fin da piccoli influenzano la propria struttura corporea,però la struttura ossea e quella muscolare sono diverse,cioè la struttura muscolare puoi farla crescere paraddossalmente all'infinito allenandoti per bene,quella ossea no.Se un nano iniziasse a giocare a basket a 2 anni,nn diventerebbe certo un uomo di 1,80 cm
Matt10
se questa e la risposta al' intervento che ho quotato la risposta puo essere corretta
personalmente e ripeto personalmente la trovo una stupidaggine perche prima che il nuoto possa dare quegli effetti se non sei il federico86 della situazione ne devi fare veramente tanto ma tanto ma tanto e anche li e da vedere se si tratta di un ectomorfo se la maggiore attivita aerobica non influisca anzi negativamente.
e in ogni caso visto che l'effetto che si vuole ottenere in questo caso e puramente estetico sarebbe comunque poco sensato fare un tipo di esercizio sarebbe un "effetto collaterale" anziche lo scopo principale come nel bbing,se per quello a fare gli anelli o le parallele le spalle e il tronco gli si svilupperebbero anche di piu ma penso che difficilmente qualcuno le consiglierebbe a quello scopo.
se invece la risposta si riferisce all'intervento che ho fatto ha most muscolar in questo caso la risposta e decisamente sbagliata.
Concordo con te,io nn ho consigliato di fare il nuoto per sviluppare le spalle in maniera considerevole
Matt10
Ma i nuotatori professionisti sono tali xkè sono tra i migliori e tra i più veloci,essere più alti vuol dire fare più strada in meno tempo,bracciate più lunghe...
fondamentalme e una questione di mettere contro le 2 principali teorie evoluzionistiche
selezione naturale vs evoluzione della specie
mendel vs darwing
adesso uno puo scegliere la teorie che secondo i suoi criteri è piu valida
vi voglio far notare una cosa pero
conoscete per caso persone che hanno giocato una vita a basket o fatto nuoto e non sono alti o alti e con le spalle larghe?
ovviamente non intendo quello che notate perche ha spalle larghissime e poi vi dicono che ha fatto nuoto ma di persone che magari conoscete da quando erano bambini
io sto parlando di quella percentualmente parlando,maggioranza di persone che hanno praticato tali sport senza che le caratteristiche sunnominato si siano manifestate nell'eta dello sviluppo?
il tu discorso e sicuramete sensato c'e pero da dire che dei trapezi importati se i deltoidi non sono ben sviluppati e non si hanno delle clavicole se non buone perlomeno decenti per un ragazzo che non ha la "fissa" del bb penso che possa essere controproducente per pur dando imponenza all'insieme darebbe ancora di piu l'idea delle spalle strette.
Dici? in effetti è vero,eppure tutti questi neobibì che sono fissati coi deltoidi spesso tralasciano l'insieme e soprattutto i fondamentali in favaore di complementari (veere le famose Alate Laterali) che andrebbero eseguiti avendo già una base decente e alti carichi nel lento
Ecco il paragone della spalle ai cocomeri è davvero azzeccato
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
fondamentalme e una questione di mettere contro le 2 principali teorie evoluzionistiche
selezione naturale vs evoluzione della specie
mendel vs darwing
adesso uno puo scegliere la teorie che secondo i suoi criteri è piu valida
vi voglio far notare una cosa pero
conoscete per caso persone che hanno giocato una vita a basket o fatto nuoto e non sono alti o alti e con le spalle larghe?
ovviamente non intendo quello che notate perche ha spalle larghissime e poi vi dicono che ha fatto nuoto ma di persone che magari conoscete da quando erano bambini
io sto parlando di quella percentualmente parlando,maggioranza di persone che hanno praticato tali sport senza che le caratteristiche sunnominato si siano manifestate nell'eta dello sviluppo?
innanzi tutto quelli ke hanno giocato a basket da una vita, lo hanno potuto fare perkè la loro corporatura lo permetteva: ovvero anke un nano avrebbe voluto continuare a giocare ma nessuno se lo piglia e così non ti potrà mai dire ke ha giocato da una vita..... quelli ke ti dikono ke han potuto giocare a basket da una vita è perkè gli hanno permesso di continuare a praticare quello sport, perkè nessuno si piglia uno di 1.60 a giocare in NBA...
poi l'evoluzione della specie non è contro la selezione naturale, ma bensì la comprende: ovvero ki non modifica il corpo in base all'habitat, e quindi non si evolve, viene selezionato e segna la sua fine.
...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta