E' scoretto allenarlo due volte a settimana?
Allenare petto due volte a settimana si o no?
Collapse
X
-
dipende, dal volume, l'intensità, il tipo d allenamento...
inoltre... se pensi ke allenare un muscolo 2 volte a week sia + profiquo, xkè nn farlo cn tutti i muscoli??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
ma cristo apri 5-6 3d la settimana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioE' scoretto allenarlo due volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioIo direi che è più corretto allenarlo/distruggerlo 1 volta durante la settimana, mentre, se vuoi allenarlo ulteriormente, puoi eseguire un semplice richiamo a fine settimana.
Commenta
-
-
la multifrequenza è un ottima cosa, devi vedere xò quali muscoli rispondono meglio. Io con il petto mi ci trovo molto bene e passo dei periodi in cui lo distuggo una volta a week e periodi in cui lo faccio in due volte, alternando magari bilancere a manubriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Io mi alleno2giorni consecutivi con una scheda a-b e poi rialleno gli stessi muscoli semprex2giorni consecutivi ogni5giorni pensa un po il mio volume varia cosi da2a4allenamenti alla settimana e con me funziona benissimo scegli 1esercizio multiarticolarexparte corporea e2per il dorso che so esempio stacco e trazioni e da li progredisci.....sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioSe lo alleno Lunedi e poi venerdi che ne dite?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta