Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro hp???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    La bilancia di casa calcola la bf tramite impendenza elettrica,certo non è come il plicometro,per questo prendo i dati con le pinze
    no quello lo fai se usi il plicometro

    Commenta


      in effetti
      Voi che dite,la bilancia tende a sbagliare per eccesso o per difetto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        in effetti
        Voi che dite,la bilancia tende a sbagliare per eccesso o per difetto?
        le bilancie che danno anche la composizione corporea non servono a nulla. .
        si sono visti esseri informi. . .zeppi di grasso e con braccine, ,,avere una composizione migliore di BB grossi e scolpiti. .lascia stare e guardati allo specchio. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          quoto master...quelle bilance fanno pena...basta bere un po' di più ( o meno) essere sudati...e si sballano i valori alla grande.

          preferisco il plicomentro, anche se non è quello da 300euro...

          per la cronaca io sono hp+10 e bf circa9%...il mio problema è l'addome...abbast coperto...
          niente sacrificio, niente gloria

          mangio...spingo...e lentamente progredisco

          Commenta


            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
            quoto master...quelle bilance fanno pena...basta bere un po' di più ( o meno) essere sudati...e si sballano i valori alla grande.

            preferisco il plicomentro, anche se non è quello da 300euro...

            per la cronaca io sono hp+10 e bf circa9%...il mio problema è l'addome...abbast coperto...

            cacchio. .allora sei grosso. . .bravo. .!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              quoto master...quelle bilance fanno pena...basta bere un po' di più ( o meno) essere sudati...e si sballano i valori alla grande.

              preferisco il plicomentro, anche se non è quello da 300euro...

              per la cronaca io sono hp+10 e bf circa9%...il mio problema è l'addome...abbast coperto...
              al 9% addome abbastanza coperto?

              compra un altro plicometro perche quello che stai usando non funziona

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Chiarissimo
                ottimo!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  al 9% addome abbastanza coperto?

                  compra un altro plicometro perche quello che stai usando non funziona
                  Al 9% hai tutto l'addome perfettamente in vista,e, in molti casi, anche con vascolarizzazione evidente. Se l'addome e' coperto, sei dal 12% in su, in linea di massima.

                  Commenta


                    sull'addome sono al 16, soprailiaca 11 e il resto tra 3 e 5....vi torna?
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta


                      hp -3 1.75 peso 72 kg al 11-12%.. ma ora si ricomincia la massa dopo una low carb che me ne ha tolti 3

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        le bilancie che danno anche la composizione corporea non servono a nulla. .
                        si sono visti esseri informi. . .zeppi di grasso e con braccine, ,,avere una composizione migliore di BB grossi e scolpiti. .lascia stare e guardati allo specchio. .
                        Credo abbiano valori preimpostati su cui fanno delle proporzioni in base all'altezza e il peso
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎