Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
il vostro hp???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioin effetti
Voi che dite,la bilancia tende a sbagliare per eccesso o per difetto?
si sono visti esseri informi. . .zeppi di grasso e con braccine, ,,avere una composizione migliore di BB grossi e scolpiti. .lascia stare e guardati allo specchio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
quoto master...quelle bilance fanno pena...basta bere un po' di più ( o meno) essere sudati...e si sballano i valori alla grande.
preferisco il plicomentro, anche se non è quello da 300euro...
per la cronaca io sono hp+10 e bf circa9%...il mio problema è l'addome...abbast coperto...niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioquoto master...quelle bilance fanno pena...basta bere un po' di più ( o meno) essere sudati...e si sballano i valori alla grande.
per la cronaca io sono hp+10 e bf circa9%...il mio problema è l'addome...abbast coperto...
cacchio. .allora sei grosso. . .bravo. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioquoto master...quelle bilance fanno pena...basta bere un po' di più ( o meno) essere sudati...e si sballano i valori alla grande.
per la cronaca io sono hp+10 e bf circa9%...il mio problema è l'addome...abbast coperto...
compra un altro plicometro perche quello che stai usando non funziona
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioal 9% addome abbastanza coperto?
compra un altro plicometro perche quello che stai usando non funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole bilancie che danno anche la composizione corporea non servono a nulla. .
si sono visti esseri informi. . .zeppi di grasso e con braccine, ,,avere una composizione migliore di BB grossi e scolpiti. .lascia stare e guardati allo specchio. .sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta