Originariamente Scritto da sonodavide
Visualizza Messaggio
il vostro hp???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobasta che non arrivate all hp con 20 di bfsigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobasta che non arriviate all hp con 20 di bf
Commenta
-
-
-6 con bf altissima
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio-6 con bf altissima
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
hp + 1,definizione accettabileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio-6 con bf altissimaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBisogna migliorare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotemo (cit.)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobasta che non arriviate all hp con 20 di bfMatt10
Commenta
-
-
la tua altezza - 100cm
e da lì valuti la differenza tra il peso e la tua altezza.... facciamo un esempio su di me...
sono 180 cm e peso 70kg
allora 180cm-100 = 80
da 70 kg a 80cm ci sono 10 unità giusto?
allora sono hp -10 dato ke il peso e minore dell' altezza ma se fossi stato 90kg sarei hp + 10
capito?sigpic
Commenta
-
Commenta