Originariamente Scritto da antonhy10
Visualizza Messaggio
il vostro hp???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiominchia ma tu sei a hp+18 quanto sei alto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio1,77. ..95 kili. .
wow hai un fisico fantastico complimentissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggiohp + 4, 7% bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi avevan detto che c'era un ragazzo su bodyweb che si preparava al Bodyevolution in effetti.
Ribadisco quanto detto nei miei interventi precedenti in questo 3d... la gente non ha idea di quello che dice.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Ribadisco quanto detto nei miei interventi precedenti in questo 3d... la gente non ha idea di quello che dice.
ma alla fine il problema non si pone, oramai al peso e alla beef non guardo più.
penso ai riferimenti fisici, che sono ciò che realmente conta.
in avatar a cos'ero? all'1,3% ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio1,77. ..95 kili. .
mizzeca che animalo che sei
io hp +10, bf intorno al 14%sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
178cm - 78kg - hp +4 bf non la conosco....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sorry!! 178cm/74kg hp +4!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio178cm - 78kg - hp +4 bf non la conosco....Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiosorry!! 178cm/74kg hp +4!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiosorry!! 178cm/74kg hp +4!!!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Hp+8 xx% Addome un po' copertoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiohp -4sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta