dai perchè controproducente? io li alleno così.
Perche quando scrivete le vostre schede inserite il piano A, B, etc?
Collapse
X
-
tu non conosci marcopl
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io vedo un sacco di gente che si allena così, allenando un gruppo alla volta, ma se mi porta delle motivazioni capisco meglio perchè sarebbe controproducente!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Tu dimmi perchè dovrebbe funzionare.
Per sapere la mia opinione puoi leggere gli articoli in firma, o anche quelli di IronPaolo che sono migliori dei miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè controproducente? troppo recupero? i muscoli crescono anche riposo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioBeh si, e mi ci trovo benissimo. Anche perche sarebbe brutto che tipo tu ti sviluppassi in modo sproporzionato (o almeno io la penso cosi). Non penso che sia un allenamento troppo pesante, poi vabbe, ognuno sceglie il proprio allenamento per ottenere cio che vuole.Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFai benissimo ad allenarti in full body, sono sicuro che hai risultati molto veloci e che i carichi salgono velocemente. Anzi dividere troppo i gruppi muscolari allenandoli solo una volta a settimana è controproducente.
avete una neurotossina a portata di mano? mi basta pure una bella dose di botulino, di TTX, acido cainico, insomma qualsiasi cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè tornato...
e a te chi te lo dice che una full bod faccia crescere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE per un ora, nemmeno effettiva di allenamento li devi fare riposare una settimana?
non voglio essere polemico assolutamente, ma sono curioso perchè non lo avevo mai sentito dire tutto qui!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Allenare un muscolo ogni sette giorni è solo una comodità, ma non è di certo il modo migliore. In sette giorni infatti il muscolo non solo ha supercompensato ma ha anche perso parte di quanto acquisito. Il recupero muscolare oltre che dal tipo di lavoro svolto dipende anche dalle dimensioni del muscolo, che più è grande più tempo sarà necessario per ripresinare le scorte nergetiche e riparare quanto danneggiato. Quindi un bicipite recupera prima di un pettorale a parità di lavoro, e un bicipite di un principiante recupera prima di quello di un avanzato.
La classica split 3 volte a settimana, una volta per gruppo è solo una semplificazione per rendere fruibile il tutto. Una trovata commerciale avvenuta forse nei primi anni 90. Prima di menzer (che cmq sosteneva altre cose) infatti la maggior parte dei BBer si allenava ad alto volume e sollecitando i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana.
Commenta
-
-
io mi alleno 4 volte la settimana e ad alto volume, non credo di perdere niente tra un wo e l'altro, visto che bene o male ogni wo specifico mette in moto anche altri muscoli non allenati direttamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se non ti sei mai allenato diversamente non puoi fare il paragone.
Commenta
-
-
Ne ho presi 10 sullo stacco ora ho superato i 150.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNe ho presi 10 sullo stacco ora ho superato i 150.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomarcopl almeno dal ban hai preso 200 g?
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe non ti sei mai allenato diversamente non puoi fare il paragone.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta