Originariamente Scritto da grandemino
Visualizza Messaggio
squat saltato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobho il mio maestro di thai li faceva con 3xbw e volevo provare a farli anche io però son in massa se è energie sprecate lo conservo per un'altro mesoE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
marco lo sai che non dico stronzate appena vieni lunedi ti faccio vedere il tizio in questione e ti ricrederai, ti assicuro che ha una forza incredibile stiamo parlando di un ex campione di thai non uno qualsiasi (e ora ha pure quasi 40 anni)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa domanda è: perchè farlo?
Magari non funzionano per tutti allo stesso modo, ma teoricamente potrebbero portare ad un aumento di massa e prestazioni notevole se fatti con coscienza.
O quantomeno per variare un pò....così per cambiare!!!
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobeh se non altro perchè i 100 metristi ( o anche 200 e 400 metristi) si allenano con degli esercizi esplosivi (oltre a quelli specifici per il loro sport) e le loro cosce son quantomeno bibliche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth85 Visualizza Messaggio->Doping
ma neppure tra i nostri beniamini del bb si scherza in tal senso"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomarco lo sai che non dico stronzate appena vieni lunedi ti faccio vedere il tizio in questione e ti ricrederai, ti assicuro che ha una forza incredibile stiamo parlando di un ex campione di thai non uno qualsiasi (e ora ha pure quasi 40 anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobho il mio maestro di thai li faceva con 3xbw
tu sai cos'e' il jump squat pliometrico con sovraccarico?
cioe' l'hai mai visto fare non dal tuo istruttore ma come si deve?
campione di thai boxe non equivale a superman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa domanda è: perchè farlo?
Io alla fine della seduta per le gambe faccio salti a ranocchia con una piastra da 20 kili.
Aiuta a mantenere la forza di risalita nello squat.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioquanto ha di squat parallelo 6 bw?
Commenta
-
-
lo jump-squat viene fatto con carichi "studiati" quando si vuole intervenire sul miglioramento della potenza massima calcolata sull'altezza massima.
Effettuare lo js con carichi eccessivi può compromettere la salute dell'atleta.
Per determinare il carico (Total System Mass) dovresti fare:
peso dell'atleta____+____max di squat, da questo risultato calcola il 40% e sottrai il tuo peso corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer avere piu potenza esplosiva.
Io alla fine della seduta per le gambe faccio salti a ranocchia con una piastra da 20 kili.
Aiuta a mantenere la forza di risalita nello squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiosi appunto se non 7 bw e ginocchia con legamenti in titanio...ma io dico la gente ci pensa prima di dir certe cose?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta