Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
tricipiti non crescono!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook.
dico solo che è impossibile, ma proprio IMPOSSIBILE avere tricipiti decenti giocando coi pesi dei puffi.
ho 95kg di max piana e non ho dei tricipiti decenti. probabilmente quando avrò 120 saranno quasi ok, a 140 saranno grossi.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMolto probabilemente,ma la domanda giusta sarebbe: è più redditizia una o l'altra versione?... ah aha aha.
Commenta
-
-
Questo lo dovresti capire da solo,certo che la chiave è mantenere sempre sotto tensione il muscolo,quindi se fai questo possono andare bene entrambe.Rientra nel discorso personalizzazione.
Ti faccio come esempio le alzate laterali:
A) carico basso,esecuzione perfetta,rom completo = faccio facita a tenere i deltoidi sempre in tensione perchè interviene il trapezio
B)carico maggiore,esecuzione con un pizzico di cheating,rom non proprio completo, tengo sempre in tensione i deltoidi nonostante l'intervento di trapezio e schiena
Quale scegli?
Commenta
-
-
stringi la presa nelle distensioni...ad ampiezza spalle....
continua cosi per 6 settimane e poi ritorna alla presa normale per altre 6sett
i tuoi tricipiti diventeranno + forti ed eventualmente + grossi, i carichi aumenteranno....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook.
dico solo che è impossibile, ma proprio IMPOSSIBILE avere tricipiti decenti giocando coi pesi dei puffi.
ho 95kg di max piana e non ho dei tricipiti decenti. probabilmente quando avrò 120 saranno quasi ok, a 140 saranno grossi.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
infatti.... vedi quali sono le tue priorità... per il tuo peso la panca piana non è da infamare, è nella normalità tranquillo se non integri non segui dieta e ti alleni solamente, già una decina di kili vanno bene.. ora però sta a te vedere se vuoi puntare ancora e sempre sulla massa pura, oppure fare in modo che crescano ancora i carichi e poi ridedicarti alla massa... per fare un esempio: se alleni la panca con 3 serie da 12-10-8 sarà difficile che tu aumenti abbastanza in fretta il peso, se invece fai una cosa del tipo 2-4-6-8 già cominci a maneggiare carichi più sostanziosi...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Concordo con Kick... con 40 di panca non puoi pretendere di avere buoni tricipiti. Inoltre devi considerare che è un muscolo che ti risponde male all'esercizio fisico. E' normale.
Inoltre i tricipiti vanno allenati con i cariconi, sono essenzialmente muscoli "bianchi".
PS: nn penso che il ragazzo sia in grado di fare le parallele "bene" scendendo decentemente.
Commenta
-
-
si comunque alle sulle parallele ci sarebbe da discutere... mille video su youtube li vedo fatti con il corpo non a candela, ma neanche in prizzontale per dire, mentre l'istruttore che è in pale da me dice di farli perfettamente a candela anche se ciò comporta un rom decisamente dimezzato...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io tendo a farli cosi' http://www.youtube.com/watch?v=plreh...eature=related
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioQuesto lo dovresti capire da solo,certo che la chiave è mantenere sempre sotto tensione il muscolo,quindi se fai questo possono andare bene entrambe.Rientra nel discorso personalizzazione.
Ti faccio come esempio le alzate laterali:
A) carico basso,esecuzione perfetta,rom completo = faccio facita a tenere i deltoidi sempre in tensione perchè interviene il trapezio
B)carico maggiore,esecuzione con un pizzico di cheating,rom non proprio completo, tengo sempre in tensione i deltoidi nonostante l'intervento di trapezio e schiena
Quale scegli?
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioLa crescita dei tricipiti è influenzata anche dalla postura. Chi ha atteggiamenti cifotici ha spesso il capo lungo poco sviluppato
Commenta
-
-
ho capito... a parte che da dietro mi sembrava un uomo cmq io li faccio un pò più piegato in avanti, e tenendo i gomiti un pò più attaccati al dorso, in quel modo sento una strana rotazione della spalla che non mi da dolore ma un leggero fastidio...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioho capito... a parte che da dietro mi sembrava un uomo cmq io li faccio un pò più piegato in avanti, e tenendo i gomiti un pò più attaccati al dorso, in quel modo sento una strana rotazione della spalla che non mi da dolore ma un leggero fastidio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta