Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
tricipiti non crescono!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobstrdss
no fai le dips tra panche o alle parallele o la piana presa stretta piü quell'esercizio.
ah..ora mi viene un dubbio..ma dip alle parallele misà non l'ho mai fatto per i tricipiti..solo per il petto..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon tutti nascono con la genetica bodywebbiana... e poi sono partito da 52 chili di peso... vorrei vedere se fossi partito anche tu da quel peso..già, parlare senza sapere cosa cè dietro un nick, facile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiook grazie.. faccio quindi due esercizi soli? magari da 4 serie ciascuno?
ah..ora mi viene un dubbio..ma dip alle parallele misà non l'ho mai fatto per i tricipiti..solo per il petto..
poi un paio di serie alla corda ad alte rep come pump.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon tutti nascono con la genetica bodywebbiana... e poi sono partito da 52 chili di peso... vorrei vedere se fossi partito anche tu da quel peso..) e cerca sempre di crescere col peso corporeo.
Se riesci sostituisci dip tra panche con le dip a candela,gomiti permettendo.
Commenta
-
-
ah visto che ti han già consigliato l'alto volume io ti propongo anche l'opposto:
Non è facile,ma puoi provare e vedere come reagiscono sti benedetti tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioah visto che ti han già consigliato l'alto volume io ti propongo anche l'opposto:
Non è facile,ma puoi provare e vedere come reagiscono sti benedetti tricipiti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiook..grazie mille..ma con la panca stretta non mi lavoro anche il petto? o se l'impugnatura è molto stretta solo i tric?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosono partito da 58kg x 178cm, basta?
e sono arrivato prima di natale a 82
facile parlare senza sapere chi c'è dietro a un nick no?
tornando al topic, grazie max.. all'incirca quell'esercizio lo faccio già attualmente: faccio panca inclinata con impugnatura stretta il lunedì; i tricipiti li faccio il mercoledi (dorso-tricipiti-polpacci). Se facessi la panca con impugnatura stretta il mercoledì per i tricipiti il petto forse andrei in sovrallenamento del petto che ho fatto già lunedìperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquesto è un post costruttivo non polemico.. ps:studio e non integro e non seguo una dieta..questa estate ho preso 11 chili..non mi sembra poco
tornando al topic, grazie max.. all'incirca quell'esercizio lo faccio già attualmente: faccio panca inclinata con impugnatura stretta il lunedì; i tricipiti li faccio il mercoledi (dorso-tricipiti-polpacci). Se facessi la panca con impugnatura stretta il mercoledì per i tricipiti il petto forse andrei in sovrallenamento del petto che ho fatto già lunedìlavorare il petto il lunedi e i tricpiti di mercoledi non è molto producente.
se non vuoi integrare non è un grosso problema alla fine, magari prendi le whey post wo e sei già ok. la dietà perö dovresti seguirla.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma il pushdown quindi va eseguito risalendo completamente con le braccia o meno? Io se risalgo solo parzialmente lo sento molto di più e devo scendere col peso, forse perchè quando risalgo del tutto spingo anche di schiena oltre che di tricipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquesto è un post costruttivo non polemico.. ps:studio e non integro e non seguo una dieta..questa estate ho preso 11 chili..non mi sembra poco
tornando al topic, grazie max.. all'incirca quell'esercizio lo faccio già attualmente: faccio panca inclinata con impugnatura stretta il lunedì; i tricipiti li faccio il mercoledi (dorso-tricipiti-polpacci). Se facessi la panca con impugnatura stretta il mercoledì per i tricipiti il petto forse andrei in sovrallenamento del petto che ho fatto già lunedì
dico solo che è impossibile, ma proprio IMPOSSIBILE avere tricipiti decenti giocando coi pesi dei puffi.
ho 95kg di max piana e non ho dei tricipiti decenti. probabilmente quando avrò 120 saranno quasi ok, a 140 saranno grossi.
Commenta
-
Commenta