io farei accoppiata squat+affondi e per il dorso farei trazioni alla sbarra+stacchi ( a gambe tese ) , cmq è normale che lavorano i glutei anche con il leg curl sentirai una buona chiappa soda facendo serie di pompaggio tipo 3x8
squat e affondi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiopuoi fare tutti gli esercizi devi solo nn lavorare in funzione del massimale ma del peso corporeo almeno fino ai 18 anni (se hai una crescita normale)
per il dorso mi sento abbastanza fortunato, ho quasi recuperato lo svantaggio di avere la vita un pò larghina
ok...più in là inserisco inserisco gli stacchi..ci rifletto un attimo e vedo se magari potrei inserirli già da oraperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai mai provato a fare gli stacchi? sentirai il gluteo scoppiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioa me scoppiamo più i lombari dei glutei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio farei accoppiata squat+affondi e per il dorso farei trazioni alla sbarra+stacchi ( a gambe tese ) , cmq è normale che lavorano i glutei anche con il leg curl sentirai una buona chiappa soda facendo serie di pompaggio tipo 3x8
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggioti conviene pensare un altro modo per fare squat in sicurezza perche finche ti siedi con poco peso sulla schiena ok ma quando carichi 120 130 la tua colonna vertebrale grida vendetta comunque se vuoi interessare maggiormente il gluteo puoi fare affondi inversi ovvero facendo il passo indietro e non in avanti oppure oltre a questi esercizzi puoi provare il sissy squat alla fine per distruggerti completamente il quadricipite
Cmq se restano l'energie per farlo sicuramente è meglio fare squat-stacchi che squat-affondi secondo me.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
meglio squat e affondi e stacchi col dorso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioin 3 mesi ho preso 11 chili.. questa estate..ora li ho rifiniti diaciamo e ho tolto un pò di grasso accumulato..ora sto a 64 chili puliti..molto puliti..riprendo con la massa pura da domani.
per il dorso mi sento abbastanza fortunato, ho quasi recuperato lo svantaggio di avere la vita un pò larghina
ok...più in là inserisco inserisco gli stacchi..ci rifletto un attimo e vedo se magari potrei inserirli già da oraDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe quindi? nn ho capito la risposta scusa
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
personalmente penso che sollevare il doppio del proprio peso per 4 o 5 ripetizioni allo squat sia gia un buon risultato .... per il resto io intendevo dire che se ti siedi su di una panca o come in questo caso su 2 step con un carico elevato che grava sulla cervicale potresti causarti qualche problema alla alla schiena ...non intendevo certo giudicare le capacita di nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiopersonalmente penso che sollevare il doppio del proprio peso per 4 o 5 ripetizioni allo squat sia gia un buon risultato .... per il resto io intendevo dire che se ti siedi su di una panca o come in questo caso su 2 step con un carico elevato che grava sulla cervicale potresti causarti qualche problema alla alla schiena ...non intendevo certo giudicare le capacita di nessuno
comunque i due step dietro li metto come sicurezza..li sfioro ma non mi siedo mai..solo se nel movimento di discesa non dovessi farcela più a risalire allora mi appoggerei..ma spero non accadaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomeglio squat e affondi e stacchi col dorsoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io cmq ti consiglio di inserirli gli stacchi da terra anche se non tirati alla morte, ma così piano piano impari il movimento, non ti succede nulla als chiena almeno che non abbia ernie o roba simile, è pericoloso tanto quanto fare squat e panca... nè più nè meno..... e soprattutto come dice manx inseriscili con il dorso non con le gambe.... non c'è niente di cui aver pauraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
dalla prox settimana avrò la nuova scheda e mi faccio inserire gli stacchi col dorso e gli affondi con lo squat.
In base alla mia piccola esperienza posso dire che i glutei lavorano molto di più con gli affondi che con lo squat.
per 3 settimane ho fatto 6serie squat + 4 pressa, questa settimana ho modificato e messo 4 squat + 4 affondi + 4pressa.
Bene, ho allenato le gambe martedi ed ancora oggi ho dolore al culo mi fa male anche a star seduto. Lo squat lo faccio libero, gli affondi al multipower, mi sembra vengano meglio per il momento
Commenta
-
-
il gluteo lavora molto con lo stacco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta