salve ragazzi ho un dubbio sull'esecuzione della panca piana, praticamente nella fase di discesa faccio bene a fermare il bilanciare ad 1 -1.5 cm dal petto oppure devo farlo toccare proprio sul petto ???
Esecuzione panca piana
Collapse
X
-
Devi sfiorarlo. Miraccomando nn far toccare il petto con il bilanciere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDevi sfiorarlo. Miraccomando nn far toccare il petto con il bilanciereFoggia prime supporter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDevi sfiorarlo. Miraccomando nn far toccare il petto con il bilanciere
Commenta
-
-
Fagli toccare il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me non devi toccare il petto
a livello teorico si verifica un passaggio di energia
lo studia a fisica, se non ricordo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me non devi toccare il petto
a livello teorico si verifica un passaggio di energia
lo studia a fisica, se non ricordo male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioteoricamente hai ragione, forse anche in pratica. io cmq lo tocco sempre cercando di limitare il rimbalzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerchè avrebeb ragione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma ragazzi scusate, trascuriamo un attimo l'effetto allenante, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Fare una panca incompleta (il petto va ovviamente toccato) è come fare i 10000 metri e poi ritirarsi al'ultimo giro dai, proprio oggi pomeriggio un signore in palestra faceva panca a 5 cm dal petto e mi dava fastidio solo a gurdarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosullo scambio di energie intendo, non per altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa ragazzi scusate, trascuriamo un attimo l'effetto allenante, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Fare una panca incompleta (il petto va ovviamente toccato) è come fare i 10000 metri e poi ritirarsi al'ultimo giro dai, proprio oggi pomeriggio un signore in palestra faceva panca a 5 cm dal petto e mi dava fastidio solo a gurdarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNemmeno su quello ha regione, almeno su questo non mi discutere. Entrare davvero nel merito sarebbe noioso e incomprensibile per la maggior parte dell'utenza. Quella frase non alcun senso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta