If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti sfortunatamente mi sono fatto una lieva distorsione alla spalla nulla di grava ma il dolore quando faccio alcuni movimenti non mi passa piu , ho smesso di allenare la parte superiore del corpo da una settimana ora ho deciso di prendere qualche antinfiammatorio non steroideo, quando il dolore mi sara passato potro ricominciare ad allenarmi ?
Grazie a tutti
Ciao ciao
certo ch si...ma dovrai accertarti che il dolore sia effettivamente passato!!
non iniziare subito a spingere e se avverti il minimo fastidio fermati di nuovo!
ciao
Originally posted by Infinite77: certo ch si...ma dovrai accertarti che il dolore sia effettivamente passato!!
non iniziare subito a spingere e se avverti il minimo fastidio fermati di nuovo!
ciao
i muscoli e i tendini che si danneggiano maggiormente nelle distorsioni alla spalla sono quelli della cuffia dei rotatori: quindi comincia da questi. non fare alzate, dist spalle o panca perchè destabilizzeranno ancora di più la spalla aumentando la dist o sublussazione. ricorda che i deltoidi alzano il braccio portando fuori sede la testa dell'omero e i muscoli della cuffia lo tengono al posto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta