Ciao A Tutti, Ho 22 Anni, Prima Ero Abbastanza Robusto, Poi Ho Fatto Una Dieta Dal Dietologo E Son Dimagrito, Adesso Mi Ritrovo Con I Pettorali Molli E A Punta, Tipo Tette, Molle, Che Allenamento Fare, Meglio Prender Massa E Bruciare Il Grasso??? Sono Troppo Antiestetici E Dovrei Pensarci Adesso Prima Che Arrivi L'estate, Cosa Mi Consigliate??? Non Sono Esperto...
Problma Petto...
Collapse
X
-
si infatti hai ragione... ho perso abbastanza peso... quindi per questo mi sia rimasto del grasso localizato... cmq... questa e la mia alimantezione...
Colazione:
30gr di proteine
5gr di grassi
80gr di carbo a basso indice glicemico (riso integrale, fette biscottate, panino int)
Spuntino:
20gr di proteine
60gr di carbo a basso indice gli (lo stesso come prima)
Pranzo:
20/30gr di proteine
80gr di carbo a medio indice gli(come prima)
Cena:
20/30gr di proteine
Vegetali
10gr di grassi
Pre wo:
5aminoacidi
Post wo:
un frutto ad alto indice gli - banana – qalche volta
20gr di proteine
che ne pensate... mi consigliate????
calcolando che peso 75kg e sono alto 1.68...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosi infatti hai ragione... ho perso abbastanza peso... quindi per questo mi sia rimasto del grasso localizato... cmq... questa e la mia alimantezione...
Colazione:
30gr di proteine
5gr di grassi
80gr di carbo a basso indice glicemico (riso integrale, fette biscottate, panino int)
Spuntino:
20gr di proteine
60gr di carbo a basso indice gli (lo stesso come prima)
Pranzo:
20/30gr di proteine
80gr di carbo a medio indice gli(come prima)
Cena:
20/30gr di proteine
Vegetali
10gr di grassi
Pre wo:
5aminoacidi
Post wo:
un frutto ad alto indice gli - banana – qalche volta
20gr di proteine
che ne pensate... mi consigliate????
calcolando che peso 75kg e sono alto 1.68...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioperche??? son pochi??? i valori sono da sostituire con gli alimenti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocpt....ma x il petto che posso fare...
Commenta
-
Commenta