in quanto li fai 4,5 km ronin?
correre...e la massa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin quanto li fai 4,5 km ronin?
Ora come ora sto tra 22/23 minuti,una volta stavo sotto i 18 e su terreno da crosssigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza MessaggioE invece facendo squat e stacchi dopo aver corso, le gambe ti tengono?
Il giorno in cui alleni le gambe penso sia meglio non correre affatto(se non per un po' di riscaldamento o defatigamento), non ci si allena al meglio e si rischia anche di farsi male...e poi su 7 giorni alla settimana, evitare di correre 1 volta non è tutto questo sacrificiosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioVero ,squat e stacchi risentono sicuramente della corsa,dato che non la faccio molto blanda (per il mio livello ).Però ho deciso di privilegiare l'attività aerobica e ho intenzione di aumentarla ancora,percui i pesi li metto un pò in secondo piano
anche io curo molto la corsa. alleno solo polpacci e posteriori di coscia per non creare disequilibri muscolari, siccome faccio allenamento con forte inclinazione ed i quadricipiti si cuocino completamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche io curo molto la corsa. alleno solo polpacci e posteriori di coscia per non creare disequilibri muscolari, siccome faccio allenamento con forte inclinazione ed i quadricipiti si cuocino completamente...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
no, non credo di ottenere un risultato paragonabile al bb facendo corsa. è semplicemente che la corsa è un mio hobby, e visto che lo faccio con frequenza i quadricipiti non reggono anche ad un intenso lavoro con pesi. non lo faccio per ipertrofia, mi piace correre. alleno i posteriori solo per non creare un disequilibrio articolare
Commenta
-
-
Quindi dici ke allenando i "posteriori" e nn gli "anteriori" nn crei disequilibri?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Non sono d'accordo si quello che dici...forse ti senti i quads una pappa proprio perchè sn indietro rispetto ai posteriori.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche io curo molto la corsa. alleno solo polpacci e posteriori di coscia per non creare disequilibri muscolari, siccome faccio allenamento con forte inclinazione ed i quadricipiti si cuocino completamente.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuanto corri?
Commenta
-
Commenta