Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio massa muscolare

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, altoo 1,87cm x 70 kb. Io ho il problema che brucio subito tutto quel ke mangio, è proprio per questo motivo sono abbastanza magro, e volevo un consiglio per cercare di aumentare la massa muscolare senza andare in palestra (che tra l'altro ho freguentato per 3 anni, ma è da Ottobre che per alcuni motivi ho dovuto abbandonare).

    Voglio aggiungere ke è da un bel pò di tempo che cerco di mangiare e bere: uova, carne, tonno e latte (...sopratutto latte, ke ne bevo a volontà); e poi quando capita di tanto in tanto faccio degli esercizi (spalle, braccia, tricipiti (un'esercizio 3x12 per ogn'una delle 3 parti dette). Però nn so, che consigli sapete darmi??

    grazie in anticipo...

    #2
    Originariamente Scritto da gianmarco88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, altoo 1,87cm x 70 kb. Io ho il problema che brucio subito tutto quel ke mangio, è proprio per questo motivo sono abbastanza magro, e volevo un consiglio per cercare di aumentare la massa muscolare senza andare in palestra (che tra l'altro ho freguentato per 3 anni, ma è da Ottobre che per alcuni motivi ho dovuto abbandonare).

    Voglio aggiungere ke è da un bel pò di tempo che cerco di mangiare e bere: uova, carne, tonno e latte (...sopratutto latte, ke ne bevo a volontà); e poi quando capita di tanto in tanto faccio degli esercizi (spalle, braccia, tricipiti (un'esercizio 3x12 per ogn'una delle 3 parti dette). Però nn so, che consigli sapete darmi??

    grazie in anticipo...
    se sei basso 1,87cm e sei 70kilobyte cosa sei una memoria per il pc?scherzo...
    cmq migliorare le condizioni non andando in palestra o facendo cosi poco come fai tu è motlo difficile...e poi nella dieta non conta quanta di quella roba elencata da te mangi ma dalle quantita ben distribuite di macronutrienti

    Commenta


      #3
      Qualsiasi alimento assumi sopra la tua soglia isocalorica senza un'attività fisica lo metti in grasso...quindi devi decidere, o rimani magro oppure alzi le calorie giornaliere fino a consumarne più di quante ne bruci, ma abbinandole alla palestra, fosse anche qualcosa di casalingo. Allora in questo caso metteresti su un po' di peso ma in muscolo...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎