Grazie al BIIO e a tutti voi !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danny Boodman
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 102
    • 0
    • 0
    • Naples,Italy
    • Send PM

Grazie al BIIO e a tutti voi !!

Ragazzi ho cominciato ad andare in palestra da Gennaio ed il caro istruttore pieno di farmaci mi aveva dato una classika skeda 4x10 con una miriade di esercizi x 3 volte la settimana :-((

Dopo scarso 2 mesi ho cominciato a vedere che i carichi erano quasi sempre gli stessi e che l'animale dell'istruttore non diceva altro che dovevo impegnarmi di + e col tempo avrei visto i risultati....

Mi sono messo a navigare in rete x cercare qualche skeda alternativa e consigli sull'alimentazione e ..... magia ho scoperto il forum il BIIO e tante altre cose, ho cominciato a mangiare secondo i canoni di un BB e mi son fatto fare da voi una bella scheda... A 2 mesi dall'inizio di questa scheda con pochi esercizi fondamentali e allenandomi SOLO 2 volte a settimana, (..e dire che pensavo che col tempo mi sarei dovuto allenare anche 5 volte la sett. x vedere risultati..), ho incrementato settimanalmente quasi 2 Kg ad ogni esercizio!!!

Ora quando mi vedono gli altri che hanno cominciato con me si meravigliano della forza e massa che sto' acquistando, ma sono ANCORA CONVINTI che il giusto sta' in allenamenti da 2 ore x 4 volte la settimana.... E SONO TUTTI CONVINTI DELLE TEORIE DI QUELLO STRONZO TUTTO GONFIO DI FARMACI..!!!!

Spero che questo mio post sia di aiuto a tutti quelli che da tempo seguono schede senza senso e si sentono frustrati nel non vedere progressi, a tutti questi dico ALLENATEVI DI MENO, ESERCIZI FONDAMENTALI E CON LA MASSIMA INTENSITA' E NON DIMENTICATE DI MANGIARE TANTO(5/6 PASTI AL GIORNO) E BENE!!

ANCORA 1000 GRAZIE A TUTTI VOI DEL FORUM!!!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Continua così, che sei sulla buona strada
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• tarzan
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 554
      • 0
      • 0
      • Bellinzona - Svizzera
      • Send PM

Originally posted by Danny Boodman:
      ALLENATEVI DI MENO, ESERCIZI FONDAMENTALI E CON LA MASSIMA INTENSITA' E NON DIMENTICATE DI MANGIARE TANTO(5/6 PASTI AL GIORNO) E BENE!!
      Vai cosi dacci sotto e continua, complimenti ...

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

E il B.I.I.O ha fatto un'altra vittima!!
        CONTINUA COSI'

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

la penso esattamente come te.

anche per me il BII è stata una folgorazione.

continua.

Commenta

• goan
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 516
            • 0
            • 3
            • italia
            • Send PM

vai cosi!!
            anch'io lho scoperto tardi però!!
            ma meglio tardi.....

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Se funziona continua così !

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Mark Pol
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 18
                • 0
                • 0
                • Pavia, Italy
                • Send PM

Originally posted by Danny Boodman:
                Ragazzi ho cominciato ad andare in palestra da Gennaio ed il caro istruttore pieno di farmaci mi aveva dato una classika skeda 4x10 con una miriade di esercizi x 3 volte la settimana :-((

Dopo scarso 2 mesi ho cominciato a vedere che i carichi erano quasi sempre gli stessi e che l'animale dell'istruttore non diceva altro che dovevo impegnarmi di + e col tempo avrei visto i risultati....

Spero che questo mio post sia di aiuto a tutti quelli che da tempo seguono schede senza senso e si sentono frustrati nel non vedere progressi, a tutti questi dico ALLENATEVI DI MENO, ESERCIZI FONDAMENTALI E CON LA MASSIMA INTENSITA' E NON DIMENTICATE DI MANGIARE TANTO(5/6 PASTI AL GIORNO) E BENE!!

ANCORA 1000 GRAZIE A TUTTI VOI DEL FORUM!!!
                Ciao Denny, ti ho postato un messaggio in questa sezione per chiederti un consiglio ma non mi hai risposto... Vergogna!!

------------------
                MarcPol
                @-------@
                Pavia
                MarcPol
                @-------@
                Pavia

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ahimè sono tanti, troppi ancora i tarati che ti chiedono un consiglio e poi dopo che tu hai parlato di breve intenso e infrequente e di periodizzazione e di 2 volte a settimana, ti dicono:" si si io ti credo, c'hai ragione, però com'è che gli altri so grossi e stanno 3 ore in palestra tutti i giorni?"...Dio mio io prenderei un kalasnikov e farei fuoco all'impazzata intorno a me a volte quando sento ste cose, proprio lo sprezzo per quello per cui uno ha sudato e suda da una vita....poi parlano dall'alto dei loro 50 kg per 180...je darei foco a sta gente e ai dopati che osservano e da cui vorrebbero prendere esempio..ma che ***** ci vengono a fare a chiedermi i consigli se poi devono rispondere a quel modo????..e in più però anche la presa per il culo..."si si, hai rogione io ti credo"
                  scusate lo sfogo, ma farei tabula rasa di questi dementi

Shawn

Commenta

• Doc
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 660
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

BII prima regola