Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Preoccupato , Se Si Ripetera' ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono Preoccupato , Se Si Ripetera' ?

    come primo post saluto tutto lo staff del forum in particolare ai ragazzi che lo portano avanti e a tutti gli utenti . Ecco cosa mi e' capitato : dopo 4 mesi di palestra con tanto di rigorosa dieta e di integratori appropriati , ero riuscito a vedere qualche primo risultato , 8 kg di massa in piu' , praticamente da 62 kg ero arrivato a pesare 70 kg , un "miracolo" per me , ma non del tutto tale visto i sacrifici ed il lavoro svolto ora per non farla tanto lunga e' possibile secondo voi che una comune influenza che dura ormai da 8 giorni mi abbia fatto perdere completamente tutto sia in termini di lavoro , che di soldi ( ma di quello non ne faccio un problema perche' ci credevo ) visto quanti integratori ho comprato nei vari punti vendita . Ci rivorra' di nuovo tutto quel tempo per crescere e se capitera' di nuovo ? voi cosa ne pensate ....

    ciao a tutti !!!
    Last edited by DAITAN3; 19-01-2008, 12:00:17. Motivo: errata scrittura

    #2
    Originariamente Scritto da DAITAN3 Visualizza Messaggio
    come primo posto saluto tutto staff del forum in particolare ai ragazzi che lo portano avanti e a tutti gli utenti . Ecco cosa mi e' capitato : dopo 4 mesi di palestra con tanto di rigorosa dieta e di integratori appropriati , ero riuscito a vedere qualche primo risultato , 8 kg di massa in piu' , praticamente da 62 kg ero arrivato a pesare 70 kg , un "miracolo" per me , ma non del tutto tale visto i sacrifici ed il lavoro svolto ora per non farla tanto lunga e' possibile secondo voi che una comune influenza che dura ormai da 8 giorni mi abbia fatto perdere completamente tutto sia in termini di lavoro , che di soldi ( ma di quello non ne faccio un problema perche' ci credevo ) visto quanti integratori ho comprato nei vari punti vendita . Ci rivorra' di nuovo tutto quel tempo per crescere e se capitera' di nuovo ? voi cosa ne pensate ....

    ciao a tutti !!!
    Ciao

    C'è da dire a mio avviso che stare già 8 giorni sotto influenza è debilitante e non si può dire che ti sia preso una forma leggera della stessa;

    Gli stessi 8 kg che dici di aver guadagnato in 4 mesi forse non li avevi perfettamente " consolidati", e l'eccesso ti è stato risucchiato dal fisico in forzata sofferenza ed inattività.

    Per quanto riguarda i soldi non vedo perchè li consideri persi se una volta che ti sei ristabilito hai intenzione di riprendere ad allenarti, e dunque riutilizzare i prodotti acquistati.

    Infine se il tuo fisico ti ha permesso già una volta di prendere quel peso in 4 mesi non vedo perchè non debba riaccadere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      grazie per il tuo intervento ma cosa intendi dire per non averli " consolidati " ho forse sbagliato qualcosa ?

      ciao...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DAITAN3 Visualizza Messaggio
        grazie per il tuo intervento ma cosa intendi dire per non averli " consolidati " ho forse sbagliato qualcosa ?

        ciao...
        Quattro mesi sono pochi per permettere al fisico di metabolizzare la massa guadagnata:

        Capita, e non è motivo di preoccupazione, che il lavoro svolto in poco tempo altrettanto rapidamente vada perduto.

        Negli 8 kg che ti riporta la bilancia in realtà c'è di tutto, massa magra, grassa, liquidi, e con la forzata inattività ti sei "mangiato" in breve tutto quello che il corpo non era ancora riuscito ad acquisire stabilmente.

        Le vere migliorie le vedrai nella lunga distanza, dunque niente panico
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          la maggior parte dei kg sono liquidi, e la maggior parte li riprenderai nei 3-4 giorni dopo che ti riprendi dall'influenza, massimo massimo di massa muscolare avrai perso 1kg non preoccuparti eccessivamente e cerca di mangiare sempre almeno una quota base di proteine e abbonda con le vitamine
          (in due giorni di pacifica avevo perso 4kg, ripresi tutti subito e massa muscolare allo specchio identica se non migliore a causa dei liquidi persi)
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            Quindi hai perso 8 kili in 8 giorni d'influenza??
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              Stikazzi! 8 kili in 8 giorni mi sembrano un'esagerazione allucinevole!
              io in 10 gg di influenza (ho fatto pure la ricaduta) ho perso 3 kg....
              ... su la testa!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DAITAN3 Visualizza Messaggio
                come primo posto saluto tutto staff del forum in particolare ai ragazzi che lo portano avanti e a tutti gli utenti . Ecco cosa mi e' capitato : dopo 4 mesi di palestra con tanto di rigorosa dieta e di integratori appropriati , ero riuscito a vedere qualche primo risultato , 8 kg di massa in piu' , praticamente da 62 kg ero arrivato a pesare 70 kg , un "miracolo" per me , ma non del tutto tale visto i sacrifici ed il lavoro svolto ora per non farla tanto lunga e' possibile secondo voi che una comune influenza che dura ormai da 8 giorni mi abbia fatto perdere completamente tutto sia in termini di lavoro , che di soldi ( ma di quello non ne faccio un problema perche' ci credevo ) visto quanti integratori ho comprato nei vari punti vendita . Ci rivorra' di nuovo tutto quel tempo per crescere e se capitera' di nuovo ? voi cosa ne pensate ....

                ciao a tutti !!!
                è impossibile
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DAITAN3 Visualizza Messaggio
                  come primo posto saluto tutto staff del forum in particolare ai ragazzi che lo portano avanti e a tutti gli utenti . Ecco cosa mi e' capitato : dopo 4 mesi di palestra con tanto di rigorosa dieta e di integratori appropriati , ero riuscito a vedere qualche primo risultato , 8 kg di massa in piu' , praticamente da 62 kg ero arrivato a pesare 70 kg , un "miracolo" per me , ma non del tutto tale visto i sacrifici ed il lavoro svolto ora per non farla tanto lunga e' possibile secondo voi che una comune influenza che dura ormai da 8 giorni mi abbia fatto perdere completamente tutto sia in termini di lavoro , che di soldi ( ma di quello non ne faccio un problema perche' ci credevo ) visto quanti integratori ho comprato nei vari punti vendita . Ci rivorra' di nuovo tutto quel tempo per crescere e se capitera' di nuovo ? voi cosa ne pensate ....

                  ciao a tutti !!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    è impossibile
                    grazie anche a te !!!

                    Commenta


                      #11
                      Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.


                      Citazione di un noto professore.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DAITAN3 Visualizza Messaggio
                        come primo post saluto tutto lo staff del forum in particolare ai ragazzi che lo portano avanti e a tutti gli utenti . Ecco cosa mi e' capitato : dopo 4 mesi di palestra con tanto di rigorosa dieta e di integratori appropriati , ero riuscito a vedere qualche primo risultato , 8 kg di massa in piu' , praticamente da 62 kg ero arrivato a pesare 70 kg , un "miracolo" per me , ma non del tutto tale visto i sacrifici ed il lavoro svolto ora per non farla tanto lunga e' possibile secondo voi che una comune influenza che dura ormai da 8 giorni mi abbia fatto perdere completamente tutto sia in termini di lavoro , che di soldi ( ma di quello non ne faccio un problema perche' ci credevo ) visto quanti integratori ho comprato nei vari punti vendita . Ci rivorra' di nuovo tutto quel tempo per crescere e se capitera' di nuovo ? voi cosa ne pensate ....

                        ciao a tutti !!!
                        Impossibile!
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.


                          Citazione di un noto professore.
                          si master ma 8kg li ho visti perdere solo ad un atleta diciamo supportato
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si master ma 8kg li ho visti perdere solo ad un atleta diciamo supportato
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              si master ma 8kg li ho visti perdere solo ad un atleta diciamo supportato
                              mi spiace amico mio ma io in 12 giorni sono passato da 82kg a 69kg grazie a febbre a 39° e un'infezione a un molare che mi impediva di mangiare e quasi di bere.
                              questo dal 2 gennaio a circa il 13-14.

                              adesso sto a 74kg ma fidati che a 82 non ci tornerò per un bel pezzo, mi sono svuotato, felpe e pantaloni mi vanno larghi, il viso si è affilato.
                              mi sono consumato letteralmente.

                              e non è questione di allenamenti pump e roba del genere, perchè sai benissimo che io mi alleno solo coi base e pesante, come preparazione atletica.

                              eppure ho perso 3cm di polpaccio,per dire, c'avevo messo 2 anni per prenderli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎